'Rocca d\'Evandro', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1754 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1754 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1754 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1754 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1754 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1755 giorni faCommunity! Seguiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di arrivo degli sposi ✨ Tornano di moda le auto d'epoca, eleganti, di lusso e di prestigio. Ritroviamo il gusto per lo storico anche per quanto riguarda il mezzo...
1757 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1761 giorni faDomani faremo il servizio fotografico prematrimoniale..e il fotografo mi ha dato due opzioni .. Per chi non fosse della Campania sono due zone molto belle ma diverse tra loro ..Vietri sul mare è un piccolo paesello della costiera amalfitana ,famoso...
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1764 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1764 giorni faA -107 giorni ancora non abbiamo fatto la prova menù..l'open Day di aprile è saltato x ovvi motivi e così ancora non abbiamo assaggiato i piatti ne scelto l'allestimento . Quante come me ?
1770 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1770 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Simona
1791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM