'Rocca d\'Evandro', Caserta · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1750 giorni faBuongiorno ragazze....oggi finalmente mi sposo!!!e che purtroppo ho il morale sotto terra e nn riesco prp ad essere allegra e contenta...nn faccio altro che piangere da ieri....mio fratello non potrà esserci è positivo al covid e si trova in un altra...
Ho creato un post
1790 giorni faBuongiorno ragazze ,a 40giorni dal matrimonio sono risultata positiva....la dottoressa mi ha detto di stare cmq tranquilla perché passati i 21g sono libera e per il 3luglio sarà tutto passato....sono già ex sposa 2020...mi sento molto giù
Ho creato un post
1792 giorni faCiao ragazze a 41giorni dal matrimonio mi ritrovo in quarantena a casa mia e del mio futuro marito da sola e dovrò starci per almeno una settimana, purtroppo i miei genitori sono risultati positivi e mi sento pure in colpa visto che erano andati da...
Ho creato un post
1793 giorni faBuongiorno ragazze, domani devo portare i documenti in curia,ma sapete se c'è bisogno di qualche marca da bollo??a noi il prete non ha detto niente.... grazie mille!
Ho creato un post
1824 giorni faRagazze buonasera ho appena sentito al tg5 che dal 1 giugno si potranno fare i pranzi al ristorante al chiuso.... chissà..speriamo bene...!!se fosse così mi dispiace x le spose di aprile e maggio....forza ragazze
Ho creato un post
1835 giorni faBuonasera ragazze scusate lo sfogo,sono davvero molto ma molto nervosa....ho i miei suoceri che del matrimonio non frega nulla e non hanno partecipato a niente,se non fosse per i miei genitori non so come farei!!sono così stanca di rimanere delusa...
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno ragazze,volevo chiedervi se mai avete usato questa maschera per il viso...come vi trovate e se fa davvero quello che dice far uscire tutto il sebo...ho letto tutte le recensioni e sono positiveeee.....consultiamoci almeno parliamo di...
Ho creato un post
1873 giorni faBuongiorno ragazze volevo un vostro consiglio....sono un ex sposa 2020,mi ricordo che l'anno scorso x fare la promessa i documenti arrivarono nel giro di 3 giorni.....ora è un mese che aspetto ,manca solo un documento che non arriva....io devo...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze buongiorno....sono un ex sposa 2020che ha rimandato il matrimonio per ben 3volte...ora attendiamo il 3luglio....oggi mi sento molto giù xk a quasi 4mesi dal matrimonio da oggi sono in cassa integrazione e nn ci voleva proprio e nn vedo...
Ho creato un post
1896 giorni faBuongiorno ragazze,sono andata dal parroco per rifare la pratica x le pubblicazioni, ma lui mi ha detto che già abbiamo tutto in mano e nn serve nulla,devo soltanto andare al comune e rifare i documenti li, perché in fin dei conti più importante e...
Ho creato un post
1904 giorni faSalve ragazze,ogni volta faccio sempre lo stesso incubo quello di dover rimandare il matrimonio per la quarta volta ....non ne posso più....spero solo che si muovono con queste dosi di vaccino...sono ex sposa 2020...
Ho creato un post
1980 giorni faSalve ragazze, sono una ex sposa 2020 rimandato per ben 2 volte... Ora la prossima data sarà 3 luglio 2021...cosa pensate del vaccino? Sembra l 'unica possibilità per uscire da questo tunnel... Sto davvero tanto male x paura di rimandare x la terza...
Ho creato un post
2113 giorni faBuongiorno ragazze, ieri doveva essere il mio grande giorno ma purtroppo tutto rimandato al 3 luglio 2021...è stata una giornata strana... Il tempo è stato bruttissimo.... Forse non era prp destino quest' anno!! Qualcuno lassù (mio nonno e nonna!)...
Ho creato un post
2120 giorni faRagazze buongiorno.. Io ho rimandato per la terza volta il matrimonio all anno prossimo... Ma con queste restrizioni che stanno togliendo forse a settembre lo potevo pure fare..... Ho rimandato tutto l altro ieri!!! Mi sento in colpa e tutta...
Ho creato un post
2122 giorni faCiao ragazze.... Questo giorno è arrivato anche x me... X la terza volta ho dovuto cambiare.... Speriamo che questa sia la volta buona.... Da 70 giorni che mancavano a - 371 è un colpo al cuore!!! Purtroppo troppe restrizioni al ristorante non ci...
Ho creato un post
2123 giorni faRagazze buongiorno, oggi doveva uscire un altro decreto giusto? Sapete qualcosa? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM