Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Matrimonio senza il mio fratellino (colpa covid)

Simona, il 3 Luglio 2021 alle 05:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno ragazze....oggi finalmente mi sposo!!!e che purtroppo ho il morale sotto terra e nn riesco prp ad essere allegra e contenta...nn faccio altro che piangere da ieri....mio fratello non potrà esserci è positivo al covid e si trova in un altra regione!!qsto non me lo sarei mai aspettata.....non so se anche a voi e capitata una cosa del genere ma aiutatemi ad affrontarlo...!!!lo so sta bene e quello è l importante (dopo aver fatto due dosi di vaccino... è un carabiniere) non e un funerale devo reagire,il trucco così non mi durerà x niente!!!

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Luglio 2021 alle 15:57
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio… tuo fratello è lì con il cuore e lo riabbraccerai appena sarà guarito… vedrai che sarà un giorno meraviglioso in ogni caso 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, tesoro... Capisco benissimo come puoi sentirti. Io ho avuto il COVID l’anno scorso, sono dovuta stare un mese in isolamento e non ho potuto festeggiare ne il mio compleanno, ne il mio anniversario di matrimonio come avrei voluto.
    Purtroppo è una situazione imprevedibile, e dopo l’anno terribile che abbiamo vissuto tutti, la cosa più importante è che tuo fratello stia bene.
    Lui vuole saperti felice, e la cosa più bella che puoi fare è sorridere e goderti il tuo giorno! La tecnologia ci aiuta, potete posizionare un computer in modo che tuo fratello possa seguire la cerimonia in diretta. Dopo, quando lui sarà negativo, potreste far rinnovare le promesse con una piccola benedizione alla presenza di tuo fratello, oppure organizzare un secondo ricevimento. Insomma, avrete sicuramente l’occasione di festeggiare insieme. ♥️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... Non sarà la stessa cosa ma spero tu possa passare comunque una bella giornata... Ti abbraccio 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell’avviso. Mi era sfuggito
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per tuo fratello.
    Dai, cerca di non pensarci! Divertiti, altrimenti neanche i tuoi invitati lo faranno
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo 😭😭😭😭😭😭😭😭 comunque tra quanto ti sposi? Perché nell’arco di due settimane in teoria dovrebbe guarire. Se il tampone numero uno è negativo, alla seconda settimana gli fanno il secondo e se negativo può partecipare. Al limite domando a titolo informativo, non potresti spostare eventualmente di una settimana o due la data? Altrimenti potresti farlo partecipare in maniera virtuale facendo una diretta in streaming oppure una diretta Facebook🥰
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...come ti hanno consigliato le altre fai una videochiamata così potrà assistere anche da lontano
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opta per una videochiamata lunga o meglio videochiamata per tutta la durata del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroooo non piangere... pensa quanto si sentirà in colpa tuo fratello per non poter esserti accanto....
    Ti abbraccioooo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace 😔
    Pure io ho ansia che qualcuno di importante prenda il covid .
    Mi dispiace tantissimo m
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi dispiace 😞 dai pensa che ora abbiamo telefoni che fanno videochiamate ecc quindi anche se non è lo stesso potrete comunque vedervi ❤️ Quando sarà guarito avrai una scusa in più per rimettere il vestito da sposa e fargli vedere quanto stavi bene 🥰 Anche io al mio ho dovuto rinunciare a mio cugino al quale sono molto legata perché vive in Portogallo e ad ottobre non poteva scendere (so che non è un fratello però è stato un dispiacere) ❤️ in bocca al lupo e non rovinarti il grande giorno che sono sicura nemmeno tuo fratello lo vorrebbe, purtroppo ormai è andata così, fai un bel respiro e goditi questo giorno che non ti ridarà mai più nessuno indietro ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bruttissimo lo so lo immagino...pensa però che se ti fossi sposata prima del covid sarebbe potuto succedere lostesso con un influenza. Purtroppo gli imprevisti sono dietro l angolo
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino certo.Magari si può collegare con voi via social così da esserci quanto gli è possibile.Magari appena starà meglio e vi vedrete rindossi l'abito e andate a fare una bella cena e qualche foto insieme 😊.Tanti auguri,goditi la giornata al meglio.
    Purtroppo non si può fare altro e se sarai triste ti rovinerai ugualmente la giornata, quindi dai💪🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, capisco perfettamente il tuo stato d’animo ma devi reagire!!!! Ragiona, il problema è il covid o la sua assenza? Se è il covid stai tranquilla perché con la doppia dose è come se fosse asintomatico. Pensa se fosse stato lì con voi avresti avuto la seria possibilità di rimandare o peggio di contagiarvi tutti. Se il problema invece è che non è presente, mettila in questi termini, se lo avessero comandato di servizio non avrebbe potuto sottrarsi... e non sarebbe stato lo stesso con te.
    Ora lui sta bene e con il cuore ti è vicino. Il minimo che puoi fare per lui è sorridere ed essere felice come una sposa deve essere!!! Anche perché magari ci sarà un sacco di gente che lo chiamerà o che gli manderà foto e video di te
    Detto ciò, auguri cara!!!! 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto congratulazioni! Ascolta, so quanto possa essere triste ma per nessuna di noi è stato o è facile sposarsi quest'anno.. Noi ci siamo sposati il 29 maggio e ho dovuto rinunciare a più della metà dei miei zii e parenti e ovviamente agli amici.. Però ci siamo sposati ed è la cosa più importante! ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!! Quando succedono queste cose è normale buttarsi giù, ma purtroppo la vita è fatta di imprevisti... e soprattutto l'importante è che lui stia bene. Pensa solo a questo e che lui non vuole vederti triste... dato che potrà partecipare a distanza sorridi anche per lui ❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo allora tanti auguri per oggi 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti faremo così,il parroco è d accordo!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq rendilo partecipe, incarica qualcuno di fare una video chiamata durante la celebrazione 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii! L importante che sta bene! E naturale che sei un po giù perché non c'è alle nozze ma ti stai sposandooooo, quindi asciuga le lacrime e sorridi. Non penso che tuo fratello vorrebbe verderti così oggi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione