Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Matrimoni 2021

Simona, il 15 Novembre 2020 alle 15:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salve ragazze, sono una ex sposa 2020 rimandato per ben 2 volte... Ora la prossima data sarà 3 luglio 2021...cosa pensate del vaccino? Sembra l 'unica possibilità per uscire da questo tunnel... Sto davvero tanto male x paura di rimandare x la terza volta... Cosa ne pensate di tutto ciò? Vi prego non mi buttate ancora giù... Vorrei un po' di incoraggiamento!! Grazieeee

34 Risposte

Ultime attività da Helga, il 16 Novembre 2020 alle 18:00
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo il 3 luglio 2021 e sarà una giornata bellissima, perché con o senza restrizioni, con o senza mascherine diventeremo marito e moglie e questa è la cosa più importante di tutte.....

    Siamo positivi e viviamo i preparativi con ottimismo..... Smiley heart

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo rimandato... sono anche io un'ex sposa 2020... noi ci sposiamo a maggio 2021, pensa che alcuni mi hanno detto che ci sarà una terza ondata a febbraio 2021... pensa come mi sento io... Smiley cry Dobbiamo assolutamente essere ottimiste e non farci buttare giù da nessunoSmiley shame

    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem noiSmiley heart basta rimandare la vita!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona!

    Io sono sempre stata una sposa dell'11 luglio 2021 e voglio essere ottimista!

    È vero, il vaccino sta arrivando, a quanto pare, ma è anche vero che non farà sparire il virus come per magia. Questo virus ce lo porteremo dietro per ancora un bel po' di tempo... si tratta di imparare a conviverci. Io e FM ci sposeremo anche se ci dovesse essere il limite dei 30 invitati (a noi non cambierebbe molto, perché saremmo circa 50 in tutto). Penseremmo a rimandare solo se non fosse proprio possibile alcun festeggiamento (come ora, insomma). Io voglio ben sperare che a luglio non sia così, anche perché, se davvero così fosse, vorrebbe dire che ci troveremmo nel bel mezzo di una catastrofe e il matrimonio sarebbe l'ultimo dei nostri pensieri! No, dai! Bisogna pensare positivo e riempirci gli occhi, la testa e il cuore di cose belle! Progettiamo il nostro giorno e non lasciamoci abbattere, ragazze!

    Un bacione e un forte incoraggiamento a tutte!

    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi dovevo sposare a giugno 2020 e abbiamo rimandato a giugno 2021. Io onestamente mi sono pentita e qst volta cascasse il mondo ci sposiamo, fossimo anche solo noi due. Voglio iniziare la vita con il mio futuro marito, questa è la sola cosa che mi importa. 😘😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ex sposa maggio 2020 che ha poi rimandato al 22 Agosto e ci siamo sposati con le restrizioni di quel momento (che, sarò sincera, erano veramente minime perché non c'era nemmeno il limite di invitati).
    Io credo che rimandare o meno dipenda anche dal nostro atteggiamento. Mi spiego: quando abbiamo deciso di non rimandare più l'abbiamo fatto perché convinti di non poter vivere nell'illusione di una normalità che non sappiamo se e quando tornerà per cui ci siamo detti "prendiamoci il buono che viene ora". Quindi dipende da voi, da cosa desiderate e da cosa vi fa stare bene. Anche perché se la normalità tornasse, per assurdo, nel 2022 rimandereste in eterno?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una ex 2020 riprogrammata per 23 luglio 2021. Ti dirò che non la sto vivendo né male né bene, vivo praticamente alla giornata/settimana. Penso che a luglio mancano comunque 7-8 mesi, che in questo tempo tante tante cose possono cambiare (considerando la velocità con cui si sfornano decreti), penso che un'altra stagione di matrimoni non può saltare altrimenti non esisteranno nemmeno più i lavoratori e le aziende del settore. Personalmente noi abbiamo deciso che ci sposeremo perché di rivivere un nuovo rinvio non abbiamo né la forza né la voglia. A luglio vedremo quali saranno le normative e ci adegueremo al meglio delle possibilità.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d accordo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze anche noi ex sposi del 2020 e nuova data programmata per il 18 luglio 2021. Anche noi abbiamo deciso di non rimandare un l’altra volta indipendentemente da quali saranno ( se ci saranno) le restrizioni. Io comunque questa volta sono più positiva perche L arrivò del vaccino determinerà L immunità di gran parte della popolazione e considera che cn L uso delle mascherine in questi mesi ci aiuterà a ridurre il numero dei casi. C’è più attenzione anche se gli stupidi sono sempre giro giro!noi non rimandaremo questo è certo!

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, ex sposa agosto 2020 rimandato il 5 luglio 2021...voglio essere positiva e pensare che tutto sarà migliorato, ma noi personalmente abbiamo deciso di non rimandare più... Ovvio che vorremmo con noi quel giorno tutti i parenti e gli amici, che sarebbero circa 160 persone... Però ci siamo promessi che questa volta niente fermerà il nostro progetto anche se ci dovesse essere il limite di invitati... Chiaramente ci auguriamo di no, ma niente come questa pandemia mi ha insegnato a non rinunciare e a rimandare ciò che più si desidera nel cuore! Incrociamo le 🤞! 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che per quando ti sposi sarà migliorata la situazione. E x il vaccino io sinceramente non lo voglio fare(se non mi obbliga l azienda dove lavoro)non mi fido,sperimentato in troppo poco tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona,

    anche io sono una ex sposa di luglio 2020 ed ho rimandato al 9 luglio21. Ti posso dire che mi sento più mia questa data rispetto alla precedente. Io ed il mio lui abbiamo deciso di non rimandare più, ci siamo rotti le scatole e che nessun ci può mettere i bastoni tra le ruote. Quindi Sii positiva 😘😘😘💪🏻💪🏻

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 6 giugno 2020. Avevo rimandato ad agosto 2020 ma poi ho slittato al 1 giugno 2021. Spero che le cose migliorino e che non ci sia il limite di 30 invitati. Per il resto mi adeguerò ma vorrei la mia famiglia e i miei amici attorno.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona anche io rimandato al 3 luglio 2021. Ho sulla carta ad oggi 190 invitati.. perciò voglio sperare che si possa festeggiare senza problemi o restrizioni di numero altrimenti mi ritroverò a rimandare ulteriormente. Più che altro perché molte cose le avevo già comprate per quei numeri di persone perciò se dovessi restringere a 30 avrei buttato via un sacco di soldi .
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione e mi auguro con tutto il cuore che la tua previsione si realizzi 😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speranza razionale dirrei 😁😁😁 per non creare false illusioni che poi crollano, visto che abbiamo già vissuto primavera estate e autunno si capisce ormai, poi qualche regola insignificante non fa testo quando c'è intorno a te tanta bellezza amore e un sacco di dettagli che ogni sposina fa accuratamente per il proprio matrimonio, forza sposine si può abbellire ogni cosa 🌺🌺🌺 e qualche distanziamento fra le sedie(anzi si sta più comodi che ammassati) o mascherina di certo non guasta la giornata com'è la fantastica, favolosa, piena d'amore, bellissima con tutti dettagli preparati mesi e mesi prima, indimenticabile com'è il giorno del matrimonio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Natalia ti sto amando! Ecco, abbiamo bisogno di parole così!! Grazie 🙏🏻🤍
    Diffondiamo speranza
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, purtroppo nessuno di noi prevede il futuro, quello che è certo è che tutte noi speriamo di sposarci anche prima di luglio. Il vaccino non ci sarà presto per tutti, anche se l’augurio è quello! Speriamo che rispettando le regole in questo difficile periodo non ci sarà un’altra ricaduta! Ti sono vicina, ma non avere l’ansia siamo ancora a novembre 💗
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno magari con la mascherina il ne avevo una fighissima in pizzo 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona vai tranquilla per 3 luglio, avrai al massimo un paio di regole da seguire per i affollamenti ma credimi in un bel mezzo di un matrimonio non ti accorgi nemmeno, vai tranquilla 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato ma non lo farò di nuovo.
    Credo che questo vaccino possa essere la soluzione migliore, comunque se ci sarà da mettere le mascherine lo farò.
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio ed è stata da sempre la mia data (ho prenotato tutto prima del covid)... io alterno momenti positivi ad altri catastrofici ... mi pongo mille domande ma purtroppo è un qualcosa che non dipende da me e da nessuno di noi...
    di fronte a queste vicende bisogna essere molto freddi, porsi mille domande è deleterio per la nostra salute ... vediamo con il tempo cosa succederà e poi si prenderanno tutte le decisioni... io mi auguro che con la somministrazioni delle prime dosi di vaccino e con l’aumento delle temperature questo virus soffochi ... lo auguro a tutti noi perché, indipendente dal matrimonio, questa non è vita ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che bisogna cercare di stare tranquilli e rimanere realisti, il panico non serve, ma nemmeno essere ottimisti a tutti i costi, per poi avere un crollo, chiudere il tg e fuggire dalla realtà almeno per me non ha senso, preferisco restare informata. Attendiamo e vediamo che succede, speriamo che il vaccino sia efficace e venga distribuito celermente. In estate in ogni caso i divieti tendono ad ammorbidirsi, penso che si potrà fare spero con meno restrizioni possibile con il virus sotto controllo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 14 luglio ed ex sposa 2020..la situazione adesso sembra pessima ma anche a marzo e aprile lo era e alla fine i matrimoni questa estate si sono svolti quasi normalmente...sono molto fiduciosa x luglio, non rinvio più e non mi faccio condizionare né dai TG né da altre spose ansiose Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io luglio 2021, rimandato da luglio 2020! Io ne ho parlato con il mio compagno ed abbiamo concordato di spostarlo solo se mettono il limite di 30 invitati... Io spero tanto non succeda e che i vaccini che stanno per arrivare aiutino la situazione! Tremo molto per il viaggio di nozze, perché sebbene a molti sembri una cosa superflua a noi non succederà più fino alla pensione di avere tutti quei giorni attaccati. In più essendo due viaggiatori incalliti ci diamo molto peso! Quindi fosse anche che c’è qualche restrizione ma posso avere invitati e viaggio io mi sposerò immensamente felice! ☺️
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho smesso di ascoltare i tg o meglio non gli do retta e vivo meglio.
    Pensa che alla comunicazione dei matrimoni con massimo 30 persone mi sono messa a piangere 😅 putroppo non faccio parte di quelle spose che dicono noi ci sposiamo lo stesso, la ammiro tanto ma io non sono così. Voglio un matrimonio come ho sempre sognato con amici e parenti.I tg un giorno ti dicono che ci sarà una terza ondata, il giono dopo "abbiamo il vaccino andrà tutto bene iniziamo a distribuire le dosi tra dicembre e gennaio" Poi " il vacchino deve essere testato e approvato ci vorrà tempo".
    Io cerco le notizie scritte da persone che credo ne sanno molto più di me è cerco di concentrarmi su quelle ( i giornalisti non rientrano in questa categoria). Non è facile perché tutti danno peso ai tg.Proprio oggi ho sentito una dire con un tono da fine del mondo "i ricoveri in terapia intensiva sono stati 16" e parlava d'Italia.Ora io penso: se i ricoverati sono 16 mi sembra un buon numero e non capisco il tono da fine del mondo o sennò sono 16000 e io devo stare a sentire una che non sa manco leggere un dato.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti se leggi bene i messaggi precedenti ho detto che non rinvio più!! So benissimo cosa ho passato quindi basta rimandare!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ma vorresti ancora spostare per l'ennesima volta? Anche io sono una ex sposa 2020 e futura sposa 2021. Onestamente sarà la mia data definitiva, non posso cambiare la data di volta in volta. Purtroppo il covid c'è, non andrà via a distanza di poco, quindi bisogna conviverci, ovviamente dipende dalla situazione nel proprio mese specifico ma per spostare, dovrebbe esserci solo un lockdown generale come quello scorso, altrimenti, io mi sposo comunque. L'unica soluzione è il vaccino ma sicuramente non sarà prossimo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 3 luglio e cerco di essere positiva...credo che con il passare dei mesi e con il caldo la situazione migliorerà,magari ci saranno le mascherine,ma pazienza...ho tanta voglia di sposarlo che non mi importa se sarà con delle restrizioni...al massimo rinvieremo la festa,ma il matrimonio no
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente, io nn voglio più rimandare.. Ho tutto pronto... Spero solo che se lo rimandato al 2021 tutto andrà come ho sempre desiderato sennò pazienza!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono una sposa di Luglio e sono cosciente del fatto che ce lo trascineremo ancora per un po’,ma sono molto fiduciosa sull’estate perché credo che il caldo sarà dalla nostra! Non buttiamoci giù e continuiamo a progettare il nostro grande giorno!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unico incoraggiamento che riesco a darti è: non rinviate più!!! Sposatevi in qualunque circostanza ma sposatevi, questi continui rinvii fanno male alla salute. Stanno meglio le coppie che si sono sposate con tutte le restrizioni possibili e immaginabili di chi sta inseguendo il sogno del "matrimonio senza restrizioni". Alla festa ci penserete dopo, il matrimonio è altro...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione