Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
Sono una ragazza semplice, vivace, sicura di se quando occorre, onesta e sincera...
- Super Sposa
- 3.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
5013 giorni faRagazze chi d voi può indicarmi che luoghi si consiglia d visitate a maggio?? Vi ringrazio anticipatamente Dell aiuto
Ho creato un post
5013 giorni faCiao ragazze scusate voi cs avete portato o porterete cm offertorio??? Io porterò le chiavi d casa e il nostro frutto tipico le arancieeeeee
Ho creato un post
5013 giorni faRagazze in qst momento le mie 2 amiche mi hanno portano un intimo meraviglioso ma indossare il giorno del matri è un intimo triumph proprio cm qll k volevo io guardate vi piace?????????'
Ho creato un post
5013 giorni facosa ve ne pare aspetto pareri sia positi k negativi
Ho creato un post
5013 giorni faQuesta è san vito lo capo....questo posto invece è scopello:e infine la riserva dello zingaro:
Ho creato un post
5014 giorni faRagazze ci sn delle mie amiche che mi hanno detto che la famigerata prima notte non hanno avuto contatti cn marito in quanto stanche morte!!!!!!!! lo so che quel giorno la stanchezza arriverà alle stelle ma e ma possibile??????'
Ho creato un post
5014 giorni fa
Ho creato un post
5014 giorni faaspetto dei consigli a me personalmente piace la 1
Ho creato un post
5014 giorni faRagazze 1 curiosità qnt di voi paga per sposarsi i chiesa???? Trovo ciò assurdo
Ho creato un post
5015 giorni faAiutatemi qual e la meno peggiore??????? il mio fm e bloccato cn qst auto ma a me non piacciono... siccome siamo scesi a compromesso io ho scelto la chiesa e lui l auto.... ma guardate un po cs mi tocca fare... io volevo una bella auto d' epoca
Ho creato un post
5015 giorni faquesta sarà la chiesa dv mi sposerò... aspetto pareri
Ho creato un post
5016 giorni faMi potete indicare dei sii dove posso acquistare dei guestbook graziosi ma nn trp cari??? Grazie ragazze
Ho creato un post
5016 giorni faSalve ragazze Riuniamoci qui per scambiare idee consultarci e tenerci aggiornate su i nostri preparativi... Spero c sia qualcuno
Ho creato un post
5017 giorni faRagazze se avete bisogno d consigli su trucco, abbinamenti rossetti ecc... Sn un estetista.. Postate le foto qui e vi do qualche consiglio
Ho creato un post
5017 giorni faRagazze volevo sapere qnd cominciare a muovermi per il matri al comune vi ricordo la data 28/05/2013. Che documenti occorrono dove prenderli e a k Presentarli.. Vi ringrazio anticipatamente
Ho creato un post
5018 giorni faCiao ragazze non ho piu forza d andare avanti 4 anni fa i miei si sn lasciati causa non si andava piu d accordo.. Ora io vivo cn i nonni perché loro nn vogliono piu saperne d me mi sento sola... Potrò mai superare un matrimonio da sola??? Certe volte...
Fotografi garanzie ANFM