Mottola, Taranto · Da Marzo 2019
- Sposa Master
- 16.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2392 giorni faCiao sposine, dopo aver scelto la location per il mio matrimonio sono alle prese con la scelta del fotografo. Avevo posto come budget 2500/3000 euro pensando di poter così avere ampia scelta. Invece mi rendo conto che non sono praticamente quasi...
Ho creato un post
2482 giorni faCiao ragazze, sono in vena di romanticherie. Raccontate come vi siete conosciuti, primo appuntamento e qualcosa di voi 😀
Ho creato un post
2499 giorni faDopo la scelta del vestito, delle scarpe e del velo è necessario pensare anche a un coprispalle da utilizzare in chiesa o la sera nel caso dovesse far fresco. Nonostante in giro ci siano tantissimi modelli in vari tessuti e lunghezze, la scelta...
Ho creato un post
2499 giorni faUna delle cose che spesso mettono in crisi noi spose dei mesi estivi é la scelta dei fiori per il bouquet. È difficile scegliere dei fiori che riescano a resistere e mantenersi belli con le alte temperature, senza scadere nelle solite scelte. Vi...
Ho creato un post
2502 giorni faCiao ragazze. Una coppia di amici si sposerà questo settembre e Giovedì prossimo faranno la promessa. So che é una cosa simbolica, ma ci hanno invitato ad assistere e noi ci teniamo ad essere presenti visto che sono amici di vecchia data con cui...
Ho creato un post
2563 giorni faSalve ragazze, non ho ancora chiesto ai vari fotografi se é fattibile ma mi é venuta questa idea e vorrei chiedervi se qualcuna di voi l'ha fatto o lo farà. Oltre al video integrale vorrei chiedere al fotografo di montare un video lungo quanto una...
Ho creato un post
2567 giorni faCiao ragazze mi sono letteralmente innqmorata di questo bouquet. Anche se mokto di lverso da quello che immaginavo per me. Ve lo lascio se qualcuna avesse bisogno di qualche idea o cercasse ispirazione. Mi fate vedere quelli che avete scelto voi?
Ho creato un post
2567 giorni faMi é capitata tra le mani questa foto e sebbene siano colori molto diversi da quello che ho scelto per il mio matrimonio, mi sono piaciuti. Voi li trovate adatti solo alla stagione autunnale o li utilizzereste anche in altri periodi?
Ho creato un post
2583 giorni faBuongiorno ragazze, io e il mio fm abbiamo appena imiziato ad organizzare il matrimonio. E io ho stilato questo con le somme che tenderei a spendere per ogni voce. Secondo voi con più o meno 120 invitati é fattibile? O dovrei cambiare qualcosa? Ps....
Ho creato un post
2585 giorni faSalve ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci solo con rito civile e vorremmo che la celebrazione fosse fatta in loco direttamente. Ho notato peró che quasi tutte le sale offrono questo servizio ma solo alcune scrivono " casa comunale ufficiale" ora...
Ho creato un post
2586 giorni faSalve ragazze, dovremmo scegliere la sala per il nostro matrimonio e questa ci ha colpito molto. Qualcuna si é sposata qui o ha avuto modo di visitarla o partecipare a qualche evento? Vorrei qualche parere e informazione su cibo menù e costi.
Fotografi garanzie ANFM