Copertino, Lecce · Da Agosto 2012
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e... Visualizza altro
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e bello...il mio lui ha 28 anni è un sottoufficiale dell A.M e siamo di due prov diverse...ci sposiamo anche x questo...e sopratutto xkè ci amiamo...ed anche se sn così giovane voglio diventare sua moglie...io mi sento la sua principessa... ;-)
- Sposa Saggia
- 1.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4598 giorni fa....volete vedere??? premetto ke sn tt mobili di un certo valore, ad alcune di voi magari nn piaceranno xkè sn classici... i comodini su internet nn li ho trovati ma cmq sn in noce, la camerà da letto è un composè...cioè armadio in decapè, letto...
Ho creato un post
4612 giorni faCiao a tutte, ieri mi è arrivata la bozza di una partecipazione ke ho ordinato da internet ke mi piaceva molto... dal vivo è molto bella e raffinata secondo me, io me ne sn innamorata...molto probabilmente ordineremo proprio questa.. a voi piace????...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao ragazze io mi sposerò tra un anno e 9 giorni, precisamente il 30 agosto 2014, e sn indecisa se cm tema del matrimonio fare cm tema AMORE oppure tema MARE, non so se il tema del mare possa andare bene x quel periodo visto ke l'estata è quasi...
Ho creato un post
4744 giorni faCiao ragazze, secondo voi è più bello andare a DUBAI E MAURITIUS oppure NEW YORK E SANTO DOMINGO? anche magari per questioni di sicurezza di criminalità, mare più bello,passeggio ecc... so ke dubai è una città molto sicura, delle altre xò nn so... mi...
Ho creato un post
4804 giorni faCIAO RAGAZZE VOLEVO CHIEDERVI DI DARMI QUALCHE INFO SULLE TARIFFE SIAE SULLA PROVINCIA DI LECCE...IL MIO RICEVIMENTO SARà A COPERTINO A VILLA PHOENIX CON CIRA 100-110 INVITATI...mi potete aiutare x favoreee??????????????? grazie a chi mi chiarirà le...
Ho creato un post
4842 giorni faA noi piacerebbe visitare dubai e ci hanno consigliato la crociera più tosto ke un viaggio normale dv devi stare x una settimana fisso in un posto cn il rischio di annoiarti...xò x settembre abbiam notato ke crociere negli emirati arabi nn c'è ne sn...
Ho creato un post
4847 giorni faVolevo sapere chi mi sa dire in quali ospedali di bari o provincia fanno l'epidurale gratuita x il parto... sarebbe meglio su bari xke da dove abiterò sn sl una 20 km... mi sapete dire gli opedali??? o magari se qualcuna di voi l'ha fatta o la deve...
Ho creato un post
4848 giorni faCucina lube modello laura, mi aiutate x favoree?? io dovei credo metterla ad angolo come in foto xò senza le dispense ke stanno a simistra xkè avrei intensione di mettere un contromobile diverso... grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
4869 giorni fasn della prov di lecce e io e il mio fm ci vorremmo sposare in una chiesa del mio paese ke nn è nè la sua nè la mia (lui è della prov di bari) x ciò volevo chiedervi se è facile ottenere il nulla osta...e se lo dobbiamo richiedere tutti e due o...
Ho creato un post
4892 giorni faE di dove potremmo andare...abbiam pensato di fare o 8-9 gg a dubai tra città e mare... oppure messico (xò forse il volo costerebbe di più e in messico oltre al mare nn so cosa si possa visitare), oppure se trovassimo qualcosa di alternativo tipo 7...
Ho creato un post
4947 giorni faCi piacerebbe fare mauritus e dubai, o america(los angeles o new york) e hawaii, o maldive o polinesia...insomma posti del genere, qualcuna mi sa dire se settembre x questi posti è un periodo giusto e nn c'è rischio di uragani??? speriamo riusciremo...
Ho creato un post
4947 giorni faO la camera da letto ke avete scelto (x chi ha già pensato ad arredare casa???? sarebbe carino vedere i diversi gusti di ogniuna: chissà se riuscirò ad averla una camera simile, spero di siiiii
Ho creato un post
4948 giorni faCiao ragazze sn glenda ho 21 anni e sn della prov di lecce, mi sposerò nel 2014 e il mio ragazzo è di bari...volevo chiedere a chi ovviamente sa i vari corsi prematrimoniali quest anno qnd iniziano e in quale parrocchia di quale paese, mi sarebbe...
Ho creato un post
4961 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 30 agosto 2014 e volevo sapere se sapete qnd inizieranno i corsi prematrimoniali su lecce e bari o cmq nelle vicinanze, e ovviamente in quali chiese...il mio love è un militare quindi nn è sempre libero, sarà difficile...
Ho creato un post
4967 giorni faMi serve qualche idea x il tableu x i tavoli, magari anche gli inviti ecc.. io avevo pensato all amore tipo fare il tableu cn scritto l'amorex noi è... e poi un tavolo chiamarlo sincerità, passione, sentimento ecc ecc... xò nn vorrei fosse una cosa...
Ho creato un post
4967 giorni faMi chiedo ma è il fotografo a decidere dove ci porterà a fare le foto? e poi se si mi rivolgo sopratutto alle ragazze delle mie parti PROVINCIA DI LECCE, mi consigliate qualche bel posto per andare a fare le foto cn il fotografo??? nn so un luogo...
Fotografi garanzie ANFM