'Corigliano Calabro', Cosenza · Da Marzo 2019
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al... Visualizza altro
Dopo quasi 5anni di fidanzamento ho ricevuto la proposta di matrimonio💍💒 Sono felicissima💕oltre a dover organizzare il matrimonio ci siamo dedicati al nostro nido d'amore 🏡💞decidiamo tutto insieme e ogni scelta è un emozione unica❤Ci saremmo dovuti sposare il giorno di Santa Maria (12/09/20)nella chiesa di Sant'Antonio della nostra città in onore dei miei cari nonni materni (Antonio&Maria)👨🦳👵💕 purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 10/07/21🤞🍀... Non vediamo l'ora ❤️ Sarà un emozione indescrivibile...💓
- Sposa VIP
- 6.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2263 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi.. Chi ha a casa uno stile moderno??A noi manca da scegliere tavolo e sedie per completare la stanza. Fate vedere i vostri modelli di tavolo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2269 giorni fa
Buongiorno! Stiamo decidendo come fare i pavimenti di casa.... stiamo riscontrando qualche difficoltà con i colori 🙈 Soprattutto per gli accostamenti di colore tra zona giorno e bagno, zona giorno e zona notte... Voi che tipo di scelte avete fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Imma
2291 giorni fa
Buongiorno community ieri abbiamo scelto il divano per la zona giorno della nostra casa, come brend abbiamo scelto poltrone sofà chi di voi ha scelto questo brend per la scelta del divano. Datemi i vostri pareri
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2314 giorni fa
Buonasera ragazze,ho bisogno di alcuni consigli ...abbiamo già firmato il contratto dell acquisto dei mobili e a gennaio dovremo definire i dettagli per poter partire l'ordine...ho 2 dubbi sulla cucina ...ho scelto il modello "Mia" di scavolini...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2326 giorni fa
Buongiorno sposine come state? È tanto che non scrivo ma vi leggo spesso e noto con piacere che questa community è ancora super attiva e bella come sempre ❤️ Oggi volevo chiedere se qualcuna di voi ha in casa un robot aspirapolvere Roomba.. il mio...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2331 giorni fa
Ciao ragazze una domanda x chi arreda casa moderna..ma voi le metterete le lampade un camera da letto sui comodini e Comò?? Dicono che non si usano ma a me ci sono dei modelli bellissimi da mettere in una camera da letto moderna. Una mia amica ha...
2332 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state trascorrendo questo periodo di festa?Noi stiamo valutando un coro per la cerimonia ❤ poi ci fermeremo e riprenderemo i preparativi a metà gennaio 😊 nel frattempo abbiamo realizzato qualche piccola decorazione...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2335 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2337 giorni fa
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa sposami Allora è stato momento intimo quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2345 giorni fa
Veder scorrere i giorni che mancano alle nozze è sicuramente una bellissima emozione È per questo che abbiamo creato questo topic in cui poter condividere lo screenshot del vostro conto alla rovescia! Diteci quanto tempo manca per essere...
2392 giorni fa
Ciao a tutte, il 12/09/2020 ci sposeremo in una tenuta antica ed eravamo in cerca di un auto d'epoca.Inizialmente eravamo indecisi fra un maggiolino blu e una fiat balilla (avevo creato un topic a riguardo )poi abbiamo visto questo maggiolino bianco...
2416 giorni fa
Ciao a tutte,sono una futura sposa 2020(12/09) e ieri sono venuta a conoscenza che nella nostra città c'è un unico noleggio di auto per matrimoni e di conseguenza dovrei affrettarmi a prenotare un auto .Premetto che vorrei un auto d epoca e fra...
2420 giorni fa
Ciao ragazze ,anche noi abbiamo festeggiato -365 giorni al nostro matrimonio ❤ la sera prima l abbiamo trascorsa insieme aspettando la mezzanotte ,abbiamo mangiato una piccola torta ,ieri invece andati a cena fuori con le famiglie ,a sorpresa ho...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
2432 giorni fa
Ciao a tutte sono Rachele 👰🏼 il mio matrimonio è tra 10 mesi e non so cosa fare come bomboniera 😭 Il mio matrimonio è tema favole Disney, come segnaposto ho fatto dei ❤ shabby in gesso, ma per bomboniera non ho idea. Aiutatemi please! 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2455 giorni fa
Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più bella ed emozionante, mi ha chiesto la mano nella...
Fotografi garanzie ANFM