Ragazze ho bisogno di voi.. Chi ha a casa uno stile moderno??A noi manca da scegliere tavolo e sedie per completare la stanza. Fate vedere i vostri modelli di tavolo?
Le sedie invece sono state le più difficili da scegliere, inizialmente avevamo scelto un modello marca calligaris poi però abbiamo visto loro ....e ce ne siamo innamorati...
questo è il nostro tavolo, la marca è Friulsedie mentre le sedie sono di Ozzio. Il tavolo ha dei moduli interni che consentono di allungarlo in base alle esigenze, cmq arriva fino a 3.20 mt. I piedi sia del tavolo e sia delle sedie sono in metallo. Il piano del tavolo è in laminato mentre le sedie sono in ecopelle.
Visualizza messaggio citato
Forse mio figlio è un.bimbo particolarmente bravo, ma non ha rotto nulla di particolare in casa...certo, si prendono i dovuti accorgimenti, per dire, abbiamo scelto il tavolo con ripiano in top invece che in legno così se ci gioca con le macchinine non si riga, alla fine la casa la deve vivere anche lui! Abbiamo preso il divano da Natuzzi in pelle bianca e quando si vuol scatenare compreremo un piccolo divano per bimbi (esistono, sono anche carinissimi, dei divani in miniatura,più morbidi e resistenti)... Per il pavimento in casa nuova abbiamo un bellissimo parquet industriale e non mi andava proprio di toglierlo bello com'è...mi sto armando di cere per proteggerlo al meglio.
Dici che i figli riescono a non distruggere tutto?🙈 grazie😍 è un gres della marca Ceramica 700. Facilissimo da tenere pulito e poco delicato😃
No, ma certo, io sono dell'idea che fin che i bimbi non ci sono uno sceglie in base al gusto, poi ecco, troverete una soluzione! Poi i bimbi sono abbastanza bravi se gli si spiega le cose da non fare! Noi abbiamo un impianto hi fi con giradischi e lui è stato sempre bravissimo!
Il vetro è arrotondato,testato già da mio nipote😂 si può togliere e sostituire con un altro materiale un domani che ci sarà un bimbo per casa. Quando lo abbiamo visto era così bello che non abbiamo resistito😃 Grazie mille💗
Bellissimo, ho provato un brivido a pensare a quante corse al pronto soccorso mi farei con mio figlio con un tavolo così 😂😂😂😂! A parte questo meraviglioso!
Noi abbiamo un tavolo della STONE perché cercavamo qualcosa di moderno in vetro ma particolare😃
Sposa Abituale
Ottobre 2016
Torino
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io non ho ancora acquistato i mobili, ma ho già un'idea precisa. Dato che ci sarà una prevalenza di bianco abbiamo deciso di prendere un tavolo in rovere, un po' massiccio, che scaldi l'ambiente e dia un'atmosfera un po' scandinava!
Io ho fatto il living moderno da Lube e ho coordinato il tavolo alla parete attrezzata! Il tavolo è zenar, l'ho fatto fare con la superficie in laminato, come il top delle cucine, in modo che sia resistente a graffi e macchie.
Purtroppo non si riesce a salvare una foto ma sul sito di Lube lo trovi! Lo personalizzano in tutto! Il prezzo è interessante poi! le sedie le ho prese da hartè, in ecopelle bianca... Mi arrivano le cose tra un po' di giorni per cui non posso fare foto ancora!
Ciao! Prova a vedere sul sito di Riflessi, Calligaris, Cattelan... Io ho scelto tavolo e sedie di Riflessi, tavolo Shangai e sedie Aurora con schienale alto.