'Acquaviva delle Fonti', Bari · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
Ho partecipato al post di Agnes
1726 giorni fa
1726 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1727 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
Ho partecipato al post di Rosa
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1728 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1728 giorni fa
1728 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho partecipato al post di Sara
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Saverio
1728 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1728 giorni fa
1728 giorni faCiao a tutte io avrò due testimoni come il mio FM. Voi che regalo farete alle vostre testimoni? Sono indecisa aiutatemi scrivete pure nei commenti cosa farete voi magari vi prendo di spunto..
1728 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
Ho partecipato al post di Giuseppe
1728 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM