Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4957 giorni faTempo fa vi avevo assilato parlandovi della chiesa per il Dies dierum, come ormai mio papà lo ha ribattezzato (o D-day che dir si voglia ma mi sembra di essere Eisenhower allo sbarco in Normandia). Adesso mi starei orientando, dopo la delusione della...
Ho creato un post
4958 giorni faSono sempre stata una grande estimatrice di Vivaldi. La sua musica per me significa religiosità, classe, raffinatezza e bellezza. Quindi cosa c'è di meglio che allietare la nostra messa con le musiche del violinista della Bragora? Chi tra le sposine...
Ho creato un post
4959 giorni faNon capisco più nulla in questo periodo. Studio, studio e poi non ho voglia di far niente. Mi sento svuotata, con un gran mal di testa, delusa e malinconica. E' un continuo rimbeccarmi con mia mamma, ma non sono litigi ma note stonate che ci deludono...
Ho creato un post