Caltanissetta, Caltanissetta · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2384 giorni fa
Ho creato un post
2384 giorni faRagazze io sono maniaca della perfezione e vorrei tutto perfetto quel giorno , ogni minimo dettaglio. Mi piacerebbe fare uno stile un po’ shabby chic ma non troppo, i colori saranno sicuramente il bianco e rosa e addobbato con fiori quali peonie e...
Ho creato un post
2385 giorni faBuongiorno a tutti. Noi vorremmo sposarci nel 2021 ma quando possiamo prenotare ? Ma sopratutto quando è il caso di dirlo agli altri ?
2386 giorni faVorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Lara
2391 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2391 giorni fa
Ho creato un post
2393 giorni faRagazze buongiorno vorrei un parere su entrambi i catering e vorrei sapere chi preferite e perché. Sono un po’ confusa 😞😞
2397 giorni fa
Ho creato un post
2411 giorni faSalve a tutte le sposine.. vorrei avere il vostro prezioso aiuto per la scelta della location per il mio matrimonio in Sicilia. Amo le location con tanto verde e ricevimento al chiuso, sono disposta a spostarmi nelle zone di Taormina (non oltre) ,...
Ho ottenuto una medaglia!
2425 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2505 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM