'Campobasso', Campobasso · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faAl primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1891 giorni fa
1891 giorni faQuale tra queste tipologie?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1891 giorni fa
1891 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1892 giorni faCiao ragazze mie❤️ Quale sarà il vostro bouquet? 💐
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1892 giorni fa
1892 giorni faIn quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1892 giorni fa
1892 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
Ho partecipato al post di Susanna
1894 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1894 giorni fa
1894 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Ho partecipato al post di Carolina
1897 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1900 giorni fa
1900 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Fotografi garanzie ANFM