Supino, Frosinone · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 895 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2237 giorni fa
Ho creato un post
2238 giorni faSalve ragazze,mi sposo a luglio e abbiamo scelto come allestimento tutto bianco e questo punto di verde! Il tema sarà molto zen..tutte canne di bambù e orchidee bianche. Che ne pensate,lo vedete un verde spento per l estate? È un verde smeraldo per...
Ho ottenuto una medaglia!
2238 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2238 giorni faRagazzi questi saranno i nostri veletti da dare ai semplici conoscenti. Ci manca un tocco di verde che sarà presente in tutto l allestimento, che sarà aggiunto qui facendo un altro fiocco con il nastro.cosa ne pensate? 🙂
Ci sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato al post di Matteo
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2244 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2246 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2246 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Viviana
2246 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho creato un post
2250 giorni faSalve ragazze,pensavo, il vostro bouquet sarà uguale a quello delle damigelle e addobbo come fiore,o per voi e il vostro fm farete qualcosa di diverso? Io avrò nell addobbo delle orchidee completamente bianche. Pensavo di far fare ai testimoni e...
2251 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM