Supino, Frosinone · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 895 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2020
Ragazze dopo un travaglio assurdo noi iniziamo a concretizzare e ad aver scelto finalmente!!! Dovevamo sposarci l 11 luglio 2020..ma abbiamo deciso di sposarci al comune il 21giugno 2020 con un...
Salve ragazze,come tante ho rinviato festa e rito religioso all anno prossimo 😓 mi sposerò però quest anno al comune. E ieri ho trovato questo vestito e me ne sn innamorata. Tutto il resto degli...
Ciao ragazze! Anche noi dovevamo sposarci in chiesa e fare una bella festa a settembre 2020, tuttavia abbiamo rinviato al 2021. Però il 15 giugno 2020 ci sposiamo al comune. Avete consigli da darmi?...
Buona sera a tutte/i, purtroppo questo brutto periodo ci ha segnato a tutti e per molti di noi ha rovinato un giorno tanto atteso.....scrivo perché purtroppo a malincuore anche noi abbiamo deciso di...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte sposine ! Qualche giorno fa abbiamo fatto la PROMESSA ! ebbene si, abbiamo scelto di dividere il nostro matrimonio in 2. Il 25 Aprile , ovvero tra 16 giorni, ci SPOSIAMO in comune con i...
Salve ragazze,io mi sposo a luglio e stiamo aspettando fine aprile per vedere se rimandare. Vedo tante coppie spostare a settembre ottobre..ma in molti parlano di un picco di contagi che potrebbe...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Ciao a tutte per chi si sposerà a luglio avete già fatto la promessa di matrimonio? Le pubblicazioni al comune? Noi abbiamo fatto processetto e pubblicazioni in chiesa ma non riusciamo a metterci in...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao ragazze, come state, come è la situazione da voi? Rimanete a casa per favore 🙏🏻. Ormai sono chiusa in casa da non so nemmeno quando e sono onesta non è semplice, perché non vedo il mio fidanzato...
Ciao ragazze qualcuna di voi terrorizzata per un eventuale slittamento della data? Secondo voi quando finiranno tutte queste restrizioni ?
Ciao ragazze, come state? Come state vivendo queste giornate e soprattutto questa situazione? Qualcuna di voi doveva sposarsi in questo periodo?😲
Buonasera a tutte le future spose, scusate lo sfogo ma non riesco più a trattenermi... A tutte coloro che hanno il matrimonio programmato per mesi come giugno, luglio e soprattutto settembre, ottobre...
Salve ragazze, io dovrei sposarmi il a giugno. Volevo chiedere se avete fatto inserire o i fornitori di loro volontà hanno fatto inserire delle clausole nei vari contratti in caso di annullamento del...
Ragazzi questi saranno i nostri veletti da dare ai semplici conoscenti. Ci manca un tocco di verde che sarà presente in tutto l allestimento, che sarà aggiunto qui facendo un altro fiocco con il...
Salve ragazze,mi sposo a luglio e abbiamo scelto come allestimento tutto bianco e questo punto di verde! Il tema sarà molto zen..tutte canne di bambù e orchidee bianche. Che ne pensate,lo vedete un...
Ciao ragazze,anche a a voi,la suocera nn porta a scegliere l abito del fidanzato?come potrei fare?
Non so ancora se il matrimonio salta per il virus.... un anno di preparativi in balia all’annullamento.... sto malissimo e il matrimonio è il 21 marzo....non ci posso credere....penso a tante cose ,...
Buonasera a tutte care sposine. Leggo, ormai di frequente, topic di panico assoluto a riguardo del virus. Mettendo già in contro che sto andando su un argomento non pertinente, ci terrei comunque...
Salve ragazze,pensavo, il vostro bouquet sarà uguale a quello delle damigelle e addobbo come fiore,o per voi e il vostro fm farete qualcosa di diverso? Io avrò nell addobbo delle orchidee...
Ciao! Sono del IX municipio di Roma, ieri ho ritirato dal parroco il moduloX. Mi ha detto di andare in circoscrizione per richiere le pubblicazioni e fissare l'appuntamento al Comune per la promessa....
Fotografi garanzie ANFM