Scandicci, Firenze · Da Aprile 2019
- Sposo Curioso
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
2200 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...
2200 giorni faCommunity Quale mise en place preferite tra le due per un matrimonio invernale?👇 Votate e mostratemi le vostre nei commenti, se volete!❤️
2203 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...
2203 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
2203 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2203 giorni faAvete già trovato l'abito che fa per voi e che avete sempre sognato di indossare? 👰 Di sicuro non si è trattato di una scelta semplice! Molte spose, inoltre, decidono di indossarne due e di fare il cambio d'abito per la festa Diteci con il...
2203 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2203 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2203 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
2203 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
Ho partecipato al post di Stefanoeangy
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Sary
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorothy
2254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM