Scandicci, Firenze · Da Aprile 2019
- Sposo Curioso
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Parliamo di numeri di matrimonio ❣️ In totale quanti testimoni, paggetti e damigelle avrete? Scriveteci il numero commentando questo topic! 👇 *** Continua con 👉 ❔ Quanti tipi di fiori avrà il tuo...
Cominciamo subito con i numeri fondamentali della coppia: la vostra età! 💍 Quanti anni di differenza ci sono tra voi e la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 ❔ Quante...
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27...
Vi metto in situazione. 👇 La cerimonia nuziale, civile o religiosa che sia, sta per iniziare. L'emozione è alla stelle, il momento più sentito di tutto il matrimonio. 💒 Ed ecco il momento che meno...
Quali sono gli invitati che non vorreste mai? ❌ Parliamo della consegna delle partecipazioni e di quello che potrebbe capitare dopo... cosa non vorreste mai? A - Non aver ricevuto risposta a una...
Parliamo del momento tanto emozionante quanto atteso annuncio delle nozze! Ci siamo, finalmente avete deciso di sposarvi e state dando la bella notizia ai primi invitati, ma... qualcuno reagisce non...
Ciao a tutte sposine... Voglio un consiglio. Mi sposo il 27 giugno... Non so se mettere le calze. C'è chi mi dice si.. C'è chi mi dice no... Che mi consigliate?? È obbligatorio??
Buongiorno ragazze❤ Cosa mi consigliate come bomboniere escludendo i soliti soprammobilini classici...vorrei qualcosa di diverso ....🤔🤔🤔 Grazie! Buona domenica a tutte🤗
Ciao a tutte, sia io che FM abbiamo scelto i nostri abiti. Mi ricordate le “regole” di dress code da condividere gli invitati? Da quello che ricordo, i testimoni dello sposo, il padre della sposa e il...
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao Community 🤵👰, tutti voi Fm ( e le sposine ovviamente) siete curiosi di scoprire quale look sposo si cela dietro le risposte del nostro super test interamente dedicato al sesso forte del Forum! 🤵...
Ciao futuri sposi, avete iniziato a pensare al vostro look il giorno delle nozze? Oltre alla scelta dell'abito e dei vari accessori, è importante anche curare l'aspetto fisico, non solo quello del...
Ci sono alcuni scatti che non potranno assolutamente mancare nell'album delle nozze ! Foto che capteranno i momenti della vostra preparazione, immortalando le vostre prime emozioni del grande giorno...
Quali fedi sceglierete per sigillare il vostro amore ? Classiche o non convenzionali? Diteci quali preferite tra queste fedi proposte! *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: la foto della preparazione A B C...
Con quale accessorio completereste il look sposo ? Ecco le mie 4 opzioni: quale vi piace di più? A, B, C o D? *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: le fedi A B C D *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: le fedi ...
Ciao sposi della Community! Partecipate al nostro test per scoprire quel è il look più adatto a voi! Sposine partecipate anche voi 😝 Con quale tra queste boutonnière impreziosireste la vostra mise...
Ciao futuri sposi, finalmente abbiamo creato una dinamica dedicata interamente a voi, in questo modo potrete ispirarvi e scegliere ogni dettaglio del vostro look sposo e capire così quale stile si...
Sposi di Matrimonio.com diteci quale cravatta preferite tra queste e vi sveleremo il look più adatto alle vostre nozze e a voi spose, quale cravatta piacerebbe per fm? *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo:...
Community! Eccoci a parlare di look sposo , in particolare di uno dei dettagli più raffinati: i gemelli! Quali tra i gemelli proposti qui sotto vi piacciono di più? Votate e commentate! *** Continua...
Parliamo di look però questa volta parliamo di look sposo ! 🤵 Quale tra queste 4 opzioni scegliete o vi piacerebbe per il vostro fm? 👞 *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: gemelli A B C D Continua con 👉🤵🏻...
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Un bentornata a me 😂 Sono indecisissima per il vestito da mettere quest'anno (e le scarpe!). Ci sposiamo con rito civile nella foresta qui in svezia, a casa della nonna di fm. È tutta erba,...
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Ciao a tutte ho bisogno di un aiuto mi sposerò l’anno Prossimo la cosa che mi tormenta di più è scegliere la location siccome vorremmo fare la cerimonia civile lì....con quanto anticipo avete scelto è...
Ciao ragazze !! Io vorrei sposarmi a dicembre... Non ho idea però di quanto ci vuole a organizzare tutto... 6 mesi bastano?? Ho paura che tra casa e lavoro non avrò più di questo tempo!!! HELPPPPPP
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...
Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...
Fotografi garanzie ANFM