COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Alessia

Scandicci, Firenze · Da Aprile 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Giugno 2021

6giorni 15hh : 47min

55
Alessandra
Proviamo a sognare un po’.... canzone del primo ballo ?
Alessandra, Il 16 Maggio 2021 alle 08:09

Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...

Alessia, mercoledì 19-Mag-21 97 1
Verdiana
Quanti testimoni, damigelle e paggetti avrai?
Verdiana, Il 1 Giugno 2020 alle 07:05

Parliamo di numeri di matrimonio ❣️ In totale quanti testimoni, paggetti e damigelle avrete? Scriveteci il numero commentando questo topic! 👇 *** Continua con 👉 ❔ Quanti tipi di fiori avrà il tuo...

Giada, martedì 24-Nov-20 265
Alessia
Quanti anni di differenza ci sono tra te e fm?
Alessia, Il 1 Giugno 2020 alle 08:05

Cominciamo subito con i numeri fondamentali della coppia: la vostra età! 💍 Quanti anni di differenza ci sono tra voi e la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 ❔ Quante...

Giada, martedì 24-Nov-20 313
Valentina 🤵🏻👰🏼❤
Dovevano mancare 12 giorni...
Valentina 🤵🏻👰🏼❤, Il 14 Giugno 2020 alle 09:26

Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27...

Valentina 🤵🏻👰🏼❤, lunedì 27-Lug-20 305 1
Verdiana
Alla cerimonia nuziale
Verdiana, Il 18 Maggio 2020 alle 07:05

Vi metto in situazione. 👇 La cerimonia nuziale, civile o religiosa che sia, sta per iniziare. L'emozione è alla stelle, il momento più sentito di tutto il matrimonio. 💒 Ed ecco il momento che meno...

🇩​🇮​🇩​🇾​, venerdì 12-Mar-21 197
Sara
La consegna delle partecipazioni
Sara, Il 18 Maggio 2020 alle 08:05

Quali sono gli invitati che non vorreste mai? ❌ Parliamo della consegna delle partecipazioni e di quello che potrebbe capitare dopo... cosa non vorreste mai? A - Non aver ricevuto risposta a una...

🇩​🇮​🇩​🇾​, venerdì 12-Mar-21 202
Grazia
L'annuncio delle nozze
Grazia, Il 18 Maggio 2020 alle 08:05

Parliamo del momento tanto emozionante quanto atteso annuncio delle nozze! Ci siamo, finalmente avete deciso di sposarvi e state dando la bella notizia ai primi invitati, ma... qualcuno reagisce non...

🇩​🇮​🇩​🇾​, venerdì 12-Mar-21 204
Selenia
Rinviati🤷
Selenia, Il 12 Maggio 2020 alle 08:35

Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺

Tamara, lunedì 15-Giu-20 957 7
Stefanoeangy
Calze sposa
Stefanoeangy, Il 15 Febbraio 2020 alle 14:12

Ciao a tutte sposine... Voglio un consiglio. Mi sposo il 27 giugno... Non so se mettere le calze. C'è chi mi dice si.. C'è chi mi dice no... Che mi consigliate?? È obbligatorio??

FEDERICA, martedì 18-Feb-20 53
S
Bomboniere❤
Sary, Il 16 Febbraio 2020 alle 08:05

Buongiorno ragazze❤ Cosa mi consigliate come bomboniere escludendo i soliti soprammobilini classici...vorrei qualcosa di diverso ....🤔🤔🤔 Grazie! Buona domenica a tutte🤗

Sary, mercoledì 19-Feb-20 52
Serena
aaa regole su abiti invitati
Serena, Il 16 Febbraio 2020 alle 08:04

Ciao a tutte, sia io che FM abbiamo scelto i nostri abiti. Mi ricordate le “regole” di dress code da condividere gli invitati? Da quello che ricordo, i testimoni dello sposo, il padre della sposa e il...

Martina, martedì 18-Feb-20 68
Dorothy
Ragazze! Quanto manca al grande giorno??😍
Dorothy, Il 13 Febbraio 2020 alle 09:58

- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?

Marika, domenica 6-Set-20 633 4
Debora
Scegli il look sposo più adatto a te! Il risultato
Debora, Il 1 Luglio 2019 alle 08:05

Ciao Community 🤵👰, tutti voi Fm ( e le sposine ovviamente) siete curiosi di scoprire quale look sposo si cela dietro le risposte del nostro super test interamente dedicato al sesso forte del Forum! 🤵...

Giada, lunedì 7-Dic-20 78
Flavia
Look sposo: barba e capelli per le nozze
Flavia, Il 1 Luglio 2019 alle 06:05

Ciao futuri sposi, avete iniziato a pensare al vostro look il giorno delle nozze? Oltre alla scelta dell'abito e dei vari accessori, è importante anche curare l'aspetto fisico, non solo quello del...

Giada, lunedì 7-Dic-20 265
Sara
Look sposo: la foto della preparazione
Sara, Il 1 Luglio 2019 alle 08:05

Ci sono alcuni scatti che non potranno assolutamente mancare nell'album delle nozze ! Foto che capteranno i momenti della vostra preparazione, immortalando le vostre prime emozioni del grande giorno...

Giada, lunedì 7-Dic-20 271
Alessia
Look sposo: le fedi
Alessia, Il 1 Luglio 2019 alle 08:05

Quali fedi sceglierete per sigillare il vostro amore ? Classiche o non convenzionali? Diteci quali preferite tra queste fedi proposte! *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: la foto della preparazione A B C...

Giada, lunedì 7-Dic-20 285
Verdiana
Look sposo: accessorio sposo
Verdiana, Il 1 Luglio 2019 alle 08:05

Con quale accessorio completereste il look sposo ? Ecco le mie 4 opzioni: quale vi piace di più? A, B, C o D? *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: le fedi A B C D *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: le fedi ...

Giada, lunedì 7-Dic-20 265
Debora
Look sposo: la boutonnière
Debora, Il 1 Luglio 2019 alle 08:05

Ciao sposi della Community! Partecipate al nostro test per scoprire quel è il look più adatto a voi! Sposine partecipate anche voi 😝 Con quale tra queste boutonnière impreziosireste la vostra mise...

Giada, lunedì 7-Dic-20 275
Flavia
Look sposo: papillon
Flavia, Il 1 Luglio 2019 alle 05:05

Ciao futuri sposi, finalmente abbiamo creato una dinamica dedicata interamente a voi, in questo modo potrete ispirarvi e scegliere ogni dettaglio del vostro look sposo e capire così quale stile si...

Giada, lunedì 7-Dic-20 275
Sara
Look sposo: la cravatta
Sara, Il 1 Luglio 2019 alle 07:05

Sposi di Matrimonio.com diteci quale cravatta preferite tra queste e vi sveleremo il look più adatto alle vostre nozze e a voi spose, quale cravatta piacerebbe per fm? *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo:...

Giada, lunedì 7-Dic-20 276
Alessia
Look sposo: gemelli
Alessia, Il 1 Luglio 2019 alle 08:05

Community! Eccoci a parlare di look sposo , in particolare di uno dei dettagli più raffinati: i gemelli! Quali tra i gemelli proposti qui sotto vi piacciono di più? Votate e commentate! *** Continua...

Giada, lunedì 7-Dic-20 277
Verdiana
Look sposo: le scarpe
Verdiana, Il 1 Luglio 2019 alle 08:05

Parliamo di look però questa volta parliamo di look sposo ! 🤵 Quale tra queste 4 opzioni scegliete o vi piacerebbe per il vostro fm? 👞 *** Continua con 👉🤵🏻 Look sposo: gemelli A B C D Continua con 👉🤵🏻...

Giada, lunedì 7-Dic-20 291
Debora
In che modo hai ricevuto la proposta di matrimonio?
Debora, Il 5 Luglio 2019 alle 14:33

Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...

33%

977 voti

13%

389 voti

41%

1228 voti

14%

407 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 24-Mag-21 1.791
Didi
Scelta vestito matrimonio 1
Didi, Il 14 Luglio 2019 alle 12:36

Ciao! Un bentornata a me 😂 Sono indecisissima per il vestito da mettere quest'anno (e le scarpe!). Ci sposiamo con rito civile nella foresta qui in svezia, a casa della nonna di fm. È tutta erba,...

Francesca, lunedì 12-Ago-19 47
Stefania
Scelta orecchini 💜👰💎💎
Stefania, Il 23 Giugno 2019 alle 18:05

Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...

Valentina, mercoledì 24-Lug-19 371
V
Cerimonia civile in location
Valentina, Il 2 Luglio 2019 alle 13:19

Ciao a tutte ho bisogno di un aiuto mi sposerò l’anno Prossimo la cosa che mi tormenta di più è scegliere la location siccome vorremmo fare la cerimonia civile lì....con quanto anticipo avete scelto è...

Valentina, mercoledì 3-Lug-19 16
Giorgia
Bastano 6 mesi per organizzare le nozze?
Giorgia, Il 2 Luglio 2019 alle 12:21

Ciao ragazze !! Io vorrei sposarmi a dicembre... Non ho idea però di quanto ci vuole a organizzare tutto... 6 mesi bastano?? Ho paura che tra casa e lavoro non avrò più di questo tempo!!! HELPPPPPP

Luana, giovedì 4-Lug-19 105
Silvia
Prova trucco
Silvia, Il 3 Luglio 2019 alle 12:19

Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...

Lucia, venerdì 2-Ago-19 284
Sposina
Scelta acconciatura.. quale mi consigliate? 📸 🤷🏼‍♀️
Sposina, Il 3 Luglio 2019 alle 13:20

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Federica, lunedì 26-Ago-19 496
Angela
Spose 2020
Angela, Il 19 Giugno 2019 alle 12:30

Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼

Angela, lunedì 16-Mar-20 1.355
Debora
Dai un voto a questo portafedi!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:11

Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...

Immacolata, sabato 27-Mar-21 1.658
Verdiana
Dai un voto a questi coni porta riso
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 16:03

Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...

Immacolata, sabato 27-Mar-21 1.624