Lignano Sabbiadoro, Udine · Da Aprile 2019
- Sposo Preciso
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1872 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1872 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
Ho partecipato al post di Verdiana
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1874 giorni fa
1877 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
Ho partecipato al post di Elisa
1877 giorni fa
1877 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1877 giorni fa
1877 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1877 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1878 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Fotografi garanzie ANFM