Cerignola, Foggia · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1785 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1785 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1785 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1789 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
1790 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1791 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1791 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato al post di Rosanna
1794 giorni fa
1794 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1796 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Ho partecipato al post di Marialucia
1797 giorni fa
1797 giorni fa
1801 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1802 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1803 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM