Firenze, Firenze · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1659 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Adesso il Calzolaio Matto vorrebbe sapere da voi qual è il colore che preferite per le scarpe da sposa. Abbiamo inserito diverse opzioni per tutti i gusti, dal classico bianco al più audace rosso, passando per il...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1659 giorni fa
1659 giorni faPrima domanda del nostro Calzolaio Matto ! 👠👡🥿 Vediamo un po' qual è il modello di scarpa da sposa che preferite. Ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti, dalla classica décolleté alle sneakers. E voi quale preferite? Votate e commentate! *** A....
1659 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
Ho partecipato al post di Graziana
1722 giorni fa
1722 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1731 giorni fa
1731 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
1731 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1731 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1731 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1731 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1731 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
1731 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
1731 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
Fotografi garanzie ANFM