'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo stare l'una senza l'altro.
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1962 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
2088 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
2100 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2100 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
2112 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2115 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
Pronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
2131 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
2138 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?
Ho partecipato al post di Angela
2138 giorni fa
2140 giorni faAvete scelto le bomboniere? ✅❌ Vorreste regalare qualcosa che ricorda la vostra terra e le vostre origini. 🌍 Quale opzioni preferite: bomboniera di ceramica con oggetto tipico o bomboniera gastronomica con il prodotto tipico della vostra regione? ...
Ho partecipato al post di Marty
2144 giorni fa
2146 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
2146 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
Fotografi garanzie ANFM