Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1776 giorni faCommunity! Cosa ne dite di questo colore? Vi piacerebbe questo look per le vostre damigelle? Votate!
1776 giorni faPer la promessa andremo a cena 😁 abbiamo deciso di fare la torta ..che gusto scegliere tra questi elencati?considerano il periodo caldo 😁
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1782 giorni fa
1782 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1782 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho partecipato al post di Xenia
1791 giorni fa
1798 giorni faCon chi percorrete la navata?
1798 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1798 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Ho partecipato al post di Grazia
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM