Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2179 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2179 giorni faHo partecipato al post di Sara
2179 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2179 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2180 giorni faHo partecipato al post di Marta
2191 giorni faHo partecipato al post di Luana
2193 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2198 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato a un sondaggio
2202 giorni faCiao Community! Per la preparazione delle vostre nozze state salvando foto di ispirazione e idee sul vostro smartphone? Avete una cartella dedicata? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Rossella
2202 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2202 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Erika
2206 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
2208 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2218 giorni fa🎁 In arrivo un premio davvero unico: il Wedding Site Premium per le nozze 🎁 Partecipa al test e vincilo 👉 https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 ❣️
Fotografi garanzie ANFM