Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1861 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Ho caricato una foto nel post di Stephania
1869 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Siamo a scegliere le piastrelle/rivestimento della cucina che è bianca e grigio scuro con top rovere. Inutile dirvi che io e mio marito non condividiamo gli stessi gusti😅😅.Tra marmo, piastrelle vietresi, mattoncini ruvidi questi...
Ho partecipato al post di Stephania
1869 giorni faHo creato un post
1899 giorni faGrazie a tutti per i vostri apprezzamenti e preziosi suggerimenti 😊😊🙏
Ho creato un post
1899 giorni faTrucco e parrucco
1905 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi? Stasera vi lascio qualche ispirazione di abiti che iniziano per la lettera G. Qual è il vostro preferito? Di assomiglia all'abito che avete scelto (o che scegliereste)? 😍😍 Io, personalmente preferisco i modelli...
Ho partecipato al post di Alessia
1907 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1910 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Ho partecipato al post di Livia
1916 giorni fa
1916 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1917 giorni faPrima prova trucco...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Fotografi garanzie ANFM