Anche io mi unisco al coro e ti dico che il colore è troppo chiaro. Per il rossetto invece non sono d'accordo con il consiglio di farlo marroncino: hai usato un trucco dai toni freddi, quindi se ti piace il tocco di rosa opta per un rossetto dal sottotono neutro o appunto, freddo. Questo è troppo caldo per te!
Ciao Livia sto studiando per un master mirato sul makeup per la sposa.... il trucco non é male ma: Solleverei leggermente l eyeliner( mi sembra un pó cadente rispetto al tuo occhio) e LA BASEEEEEEEE 😬😬😬😬 attenzione non va bene!!!! Nella 3 foto sei grigia!!!!! Spero di esserti stata di aiuto un bacino
A me personalmente non piace il colore del rossetto (farei un po’ più tendente al marrone e meno marcato) e troppo nero intorno agli occhi, ma quelli sono gusti. Concordo sul colore del fondotinta troppo chiaro, a seconda di come riflette la luce sembra “bianco”
Forse sarà l effetto della foto,ma sembra l incarnato del viso un po'troppo chiaro... però devo dire che gli occhi e l acconciatura ti stanno benissimo
Visualizza messaggio citato
Lo penso anch'io...da un effetto flashback sicuramente da vicino non sarà così ma dalle foto si nota e ovviamente una sposa sarà fotografata l intera giornata...Non sarà stata stesa bene l cipria o è stata messa fin troppo...