'Francavilla al Mare', Chieti · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1621 giorni faCiao a tutti,vorrei avere qualche idea su come chiedere ai due nostri amici di essere i nostri testimoni..sono in crisi!???
Ho creato un post
1621 giorni faRagazze mi aiutate ad avere qualche idea su come chiedere ai miei nipoti di fare le damigelle e/o pagetti? E siccome vorrei chiedere anche alle mie sorelle di fare da damigella cosa potrei fare?
Ho partecipato a un sondaggio
1621 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho partecipato al post di Valeria
1621 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1625 giorni fa
1625 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al post di Jessy
1651 giorni fa
1685 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1685 giorni faPer gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
1691 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho partecipato al post di Anna
1703 giorni fa
1704 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1708 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM