'Francavilla al Mare', Chieti · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Ciao sposine, io e il mio compagno abbiamo finalmente deciso di andare in agenzia a sentire per prenotare un viaggio di nozze per settembre, un pò in ritardo perché non eravamo sicuri di partire per...
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come...
Ciao a tutti ! Mi sposo l’anno prossimo e già ho scelto il tema: Champagne ( riferito sia al colore che al vino che sarà presente quel giorno ). In larga linea ho in mente più o meno già tutto. Il...
Ciao spose, qualcuna di voi ha pensato di regalare come bomboniera una bottiglia di vino con etichetta personalizzata? L’acqui L’avete fatto online? Quanto costano più o meno?Grazie
Spose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,vorrei avere qualche idea su come chiedere ai due nostri amici di essere i nostri testimoni..sono in crisi!???
Ragazze mi aiutate ad avere qualche idea su come chiedere ai miei nipoti di fare le damigelle e/o pagetti? E siccome vorrei chiedere anche alle mie sorelle di fare da damigella cosa potrei fare?
Ciao ragazze quante di voi si sposeranno a settembre del 2022? Avete iniziato ad organizzare il vostro giorno? Io ho già bloccato sala, chiesa e fotografo. Non vedo l'ora 😍
Consigliatemi 😬
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Ragazze secondo voi in quale periodo dovrei iniziare a vedere sia le bomboniere che i segnaposti?🤗
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ragazzi come siete messi con i preparativi? Avete bloccato un po di posti?
Ciao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose, Voi avete già scelto quale tema dare ai tavoli e quindi i relativi nomi? Vi aspetto nei commenti.
Fotografi garanzie ANFM