'Milazzo', Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
2054 giorni faBuongiorno brides 🤍 Oggi volevo proporvi un sondaggio..anche per darmi una mano.. Stavo pensando di fare un cambio scarpe arrivata in location o comunque durante la giornata, dato che non sono abituata a portare tacchi e per potermi scatenare senza...
Ho partecipato al post di Federica
2054 giorni fa
2057 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di GIOVANNA
2069 giorni fa
2069 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2069 giorni faCiao Community Diteci la verità: chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti😁👇🏻
2073 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2074 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
Ho partecipato al post di Roberta
2074 giorni fa
2075 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2076 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dei festeggiamenti con gli amici pre-nozze? Il vostro addio al celibato/nubilato avverrà tutti insieme oppure ognuno con i proprio amici? Votate!
2076 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2078 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho partecipato al post di Federica
2078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM