Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Bimba
4441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
4449 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Ho bisogno di voi..consigli su come fare le unghie?? French semplice? French con qualche 'decoro'? Brillantini? 'Tinta Nude?' Le mani alla fine saranno importanti..le fotograferanno, tutti vorranno vedere la fede... Il mio vestito è...
Ho partecipato al post di Marta
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
4451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4454 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4460 giorni fa
C'è chi pensa a lasciare per ogni posto un ulteriore ricordo: i segnaposto! Tantissime idee: dalle sculture di piante, marmellate e vini con etichette personalizzate, ventagli, saponette o semplici confetti... ho letto che una sposa ha creato...
Ho partecipato al post di Jessica
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4461 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4474 giorni fa
L'ho visto e mi ha colpito, sarà la delicatezza dei colori, la semplicità che diventa finezza... Fatto sta che appena l'ho visto, ho cliccato su "salva immagine" e ve l'ho condiviso! E voi, perché non mettiamo tutte insieme le foto di...
Ho partecipato al post di Gaia
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4506 giorni fa
4510 giorni fa
4510 giorni fa
Ho partecipato al post di Bimba
4514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM