Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4795 giorni fa
Ciao ragazze, inizia un'altra lunga notte per me di ricerche su internet...no scherzo stasers no ma le scorse si! Cosa cerco su internet? Vi chiederete! Idee! Vi avevo accennato che ho finito sabato i testi per le partecipazioni, beh le mando via...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4797 giorni fa
Che colore saranno le vostre nozze? Mi sposo ad ottobre(2013)...sono propensa x verde e fucsia/ciclamino...ma non sono tanto convinta...che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4797 giorni fa
Non so perchè, mi mette troppa allegria,lo vedo giovanile,colorato estivo..Ho 20 anni oso troppo con una cosa del genere?? Ps: toglierei quelle palline verdi
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4798 giorni fa
Semplici, eleganti e classiche che più classiche non si può. Vi svelo che a me personalmente le partecipazioni troppo classiche non piacciono, anche se hanno molta classe. Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM