Piombino Dese, Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1746 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1746 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1746 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1750 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1750 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1750 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1775 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1785 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1792 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1798 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1799 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1799 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1799 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1799 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Fotografi garanzie ANFM