Palermo, Palermo · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4985 giorni faAdesso ditemi....ho avuto una bella pensata: vorrei allestire ( oltre ad una bella confettata e caramellata )....un tavolo di sigari.......ho partecipato ad un matrimonio dove è stato realizzato da una WP....e devo dire che è stato tanto...
capisco...allora in bocca al lupo!!!! E stai tranquilla, riusciremo a fare tutto!!!!!
Assolutamente noooo,io sono messa peggio, l'abito lo prenderò a Caltanissetta all'outlet spero di trovarlo a poco prezzo, per il resto ho solo la location,il fotografo e l'estetista;da settembre avviamo i lavori in casa..piano piano faremo tuttooo!!!!
Infatti.....!!!!!!! Con i preparativi diciamo che si va avanti....al momento sto' finendo casa ( la mia priorità da Gennaio ), lunedì entrerà l'indoratore ( finalmente ) e poi via con i mobili. Per quanto concerne il matrimonio in se, tutto bene purtoppo non sempre tutto quello che si vuole fare è fattibile....anche io avrei voluto optare per altre location per la cerimonia, ma a Palermo fanno sempre le cose difficili, pero' l'importante che viene proprio come lo sogno, avvolte a rendere unico un evento non è solo il posto, ma tutto il contorno...anche questo fa la differenza....restano tante altre miliardi di cose da fare xro'...ma dimmi io ancora l'abito non l'ho scelto, sono in ritardo '??? O_o
Ciao Grazia..non solo e poi siciliane entrambe ;) w la Sicilia ;) a che punto sei con i preparativi?
Ciao Miriam...grazie!!!!!!! A presto
Ho partecipato al post di Viviana
4985 giorni fa
Ho creato un post
4985 giorni faQualcuno di voi, ha preparato o partecipato ad un matrimonio all'aperto - All'Americana -???? la mia idea è proprio questa...vorrei avere + dettagli possibili....attendo tutti i vostri consigli!!!!!!! Questo è cio' che voglio realizzare Grazie ...
Figurati!!! Sei la benvenuta! Perché non apri un topic e ti presenti alle altre ragazze? Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM