Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Palermo, Palermo · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2013

4693giorni 9hh

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

capisco...allora in bocca al lupo!!!! E stai tranquilla, riusciremo a fare tutto!!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

Assolutamente noooo,io sono messa peggio, l'abito lo prenderò a Caltanissetta all'outlet spero di trovarlo a poco prezzo, per il resto ho solo la location,il fotografo e l'estetista;da settembre avviamo i lavori in casa..piano piano faremo tuttooo!!!!

4985 giorni fa

Infatti.....!!!!!!! Con i preparativi diciamo che si va avanti....al momento sto' finendo casa ( la mia priorità da Gennaio ), lunedì entrerà l'indoratore ( finalmente ) e poi via con i mobili. Per quanto concerne il matrimonio in se, tutto bene purtoppo non sempre tutto quello che si vuole fare è fattibile....anche io avrei voluto optare per altre location per la cerimonia, ma a Palermo fanno sempre le cose difficili, pero' l'importante che viene proprio come lo sogno, avvolte a rendere unico un evento non è solo il posto, ma tutto il contorno...anche questo fa la differenza....restano tante altre miliardi di cose da fare xro'...ma dimmi io ancora l'abito non l'ho scelto, sono in ritardo '??? O_o

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

Ciao Grazia..non solo e poi siciliane entrambe ;) w la Sicilia ;) a che punto sei con i preparativi?

4985 giorni fa

Ciao Miriam...grazie!!!!!!! A presto

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

ciaooo! e benvenuta tra noi :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4986 giorni fa

Figurati!!! Sei la benvenuta! Perché non apri un topic e ti presenti alle altre ragazze? Un abbraccio!

4986 giorni fa

Ciao Gaia...grazie!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4986 giorni fa

Benvenutissima cara!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione