Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Palermo, Palermo · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2013

3969giorni 3hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3968 giorni fa

Carmelo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

capisco...allora in bocca al lupo!!!! E stai tranquilla, riusciremo a fare tutto!!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

Assolutamente noooo,io sono messa peggio, l'abito lo prenderò a Caltanissetta all'outlet spero di trovarlo a poco prezzo, per il resto ho solo la location,il fotografo e l'estetista;da settembre avviamo i lavori in casa..piano piano faremo tuttooo!!!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

Infatti.....!!!!!!! Con i preparativi diciamo che si va avanti....al momento sto' finendo casa ( la mia priorità da Gennaio ), lunedì entrerà l'indoratore ( finalmente ) e poi via con i mobili. Per quanto concerne il matrimonio in se, tutto bene purtoppo non sempre tutto quello che si vuole fare è fattibile....anche io avrei voluto optare per altre location per la cerimonia, ma a Palermo fanno sempre le cose difficili, pero' l'importante che viene proprio come lo sogno, avvolte a rendere unico un evento non è solo il posto, ma tutto il contorno...anche questo fa la differenza....restano tante altre miliardi di cose da fare xro'...ma dimmi io ancora l'abito non l'ho scelto, sono in ritardo '??? O_o

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

Ciao Grazia..non solo e poi siciliane entrambe ;) w la Sicilia ;) a che punto sei con i preparativi?

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

Ciao Miriam...grazie!!!!!!! A presto

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

ciaooo! e benvenuta tra noi :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

Figurati!!! Sei la benvenuta! Perché non apri un topic e ti presenti alle altre ragazze? Un abbraccio!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

Ciao Gaia...grazie!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4262 giorni fa

Benvenutissima cara!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

Ciao Elisa, il piacere è tutto mio.....ti ringrazio per il complimento. Devi sapere che il sole, il mare e l'abbronzatura fanno parte di me, mi danno tanta serenità!!!! Avremo modo di darci tanti bei consigli. Stiamo viveno il periodo piu' bello della nostra vita, quindi condividiamo tutte le nostre idee!!!! Mi piace ricevere consigli e se posso, mi piace anche darli!!! A presto.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

Ciao Grazia...piacere di conoscerti...che bella che sei tt abbronzata!!!

Gruppi generali

Ispirazione