Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
786 giorni faHo creato un post
786 giorni faBuonasera ragazze consigli location per i festeggiamenti della promessa di matrimonio.grazie
Ho creato un post
787 giorni faBuonasera vorrei una make Up artist che faccia un bel trucco ma con prezzi modici mi potete consigliare qualcuna in particolare grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faNon so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha...
913 giorni faHo creato un post
914 giorni faRagazze buongiorno ho bisogno di consigli scatenateviiiii Cerco un fotografo no bravo super super bravo Al momento ho visto belvedere e Luca Bottaro ovviamente regione Campania 😂
Ho creato un post
1014 giorni faRagazze buonasera, ho prenotato per La cerimonia a Villa regina a grottaminarda mi chiedevo se conoscevate qualke posto oltre la villa per scattare foto che sia un bel posto! Grazie ♥️
1025 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1039 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1039 giorni faCiao ragazze avete qualche idea originale per il tema del matrimonio ?
Ho ottenuto una medaglia!
1139 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1172 giorni faCar* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro disposizione. Quindi i segnaposto dovrebbero essere neutri ed...
1172 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1172 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Fotografi garanzie ANFM