Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012
Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!
- Sposa VIP
- 9.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4876 giorni fa
buon pomeriggio ragazze! i miei capelli (sarà perchè sono moolto ricci) non crescono!! o meglio non crescono velocemente!! il gran giorno si avvicina e se loro non crescono..li faccio crescere io! io non voglio nessuna pettinatura particolare,...
Ho caricato una foto nel post di Marina
4891 giorni fa
Buongiorno ragazze! Quali fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Diamo qualche idea alle nuove arrivate! 1) allestimento in rosa 2) allestimento in blu 3) un tocco di verde
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4898 giorni fa
ciao a tutte, mi piacerebbe moltissimo avere come centrotavola un vaso alto di vetro..Mi spiago meglio: è a forma di bicchiere da drink per intenderci ma alto!! se guardate in questo link forse riuscite a capire:...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4898 giorni fa
ragazze io sono in alto mare x l'acconciatura non ho proprio idee....poi non ho ancora nemmeno contattato la parrucchiera... ero partita con l'idea del mezzo raccolto però effettivamente il 20 luglio forse è meglio il raccolto totale... ho cercato...
Ho caricato una foto nel post di Tatina
4904 giorni fa
ciao essendo piccola di statura a me piacerebbe portare una scarpa con tacco alto...il dubbio è che io al lavoro indosso al massimo 9 cm di tacco con plateu quindi mi risultano comode.... quando sono andata a scegliere l'abito ho portato infatti un...
Ho caricato una foto nel post di Tatina
4904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM