Curno, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faCi sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 *** Continua con 👉Invitata in bianco: first reaction...
1741 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1741 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1741 giorni faCiao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1745 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1745 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1745 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
1745 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1746 giorni fa
1746 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1746 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo aver rinviato 2 volte, finalmente l'1 Agosto ci sposeremo e sarò anche incinta di 17 settimane 🤰😍 (ci eravamo stufati di rimandare i nostri progetti!) Inutile dire che siamo al settimo cielo e super carichi! Abbiamo appena ultimato...
1747 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutte! Dopo aver rinviato 2 volte, finalmente l'1 Agosto ci sposeremo e sarò anche incinta di 17 settimane 🤰😍 (ci eravamo stufati di rimandare i nostri progetti!) Inutile dire che siamo al settimo cielo e super carichi! Abbiamo appena ultimato...
1747 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
1747 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM