Curno, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1716 giorni fa
Ho creato un post
1717 giorni faFinalmente domenica 1 Agosto ci siamo sposati, con il diluvio universale durante la cerimonia (che avrebbe dovuto essere all'aperto) dopo 2 rinvii dall'anno scorso. Abbiamo provato tanta rabbia e sconforto come tutti quelle che, come noi, hanno...
Ho partecipato al post di Nicole
1721 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1726 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1730 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1731 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
1731 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1731 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1731 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
Ho partecipato al post di Cristina Martini
1733 giorni fa
1733 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1734 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1734 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
1734 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
Fotografi garanzie ANFM