'Massafra', Taranto · Da Giugno 2019
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in... Visualizza altro
Mi chiamo Viviana, come avete potuto notare poco sopra 🤪 ho 23 anni e sono legata da 2 anni a Mattia, 32 anni. Siamo entrambi Pugliesi, di Massafra in provincia di Taranto. Conviviamo in una piccola casetta arredata con tanto amore nel Sud della Germania, a Ulm 😊
- Sposa TOP
- 33.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2290 giorni fa
Help! Mi piacciono moltissimo i tavoli imperiali ma zero idee per il tableau con questa impostazione dei tavoli! Qualche suggerimento?? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2291 giorni fa
Buonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio in merito al tableau mariage ... Stavo pensando di realizzarlo con le foto più significative mie e del mio fidanzato, mi dareste qualche idea? Inoltre, possiamo affidarci al nostro fotografo per la...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2292 giorni fa
Ciao a tutte..cosa farete voi,o cosa avete già fatto..al vostro matrimonio come intrattenimento?apparte la musica,un dj... Esempio..fate dei giochi?
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2294 giorni fa
Buonasera Community... Chi di voi è alla ricerca della scarpa perfetta? Per una sposa la scarpa è un accessorio importantissimo, utile a dare risalto alla nostra figura. Dal momento che sarà indossata per di più per la maggior parte del giorno,...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2295 giorni fa
Ciao a tutti mi sposo a luglio del 2021 l, stavo cercando delle partecipazioni da fare da non spendere molto tanto magari finiscono nel bidone, e anche delle bomboniere anche qualcosa di utile.. Qualcosa di diverso dal solito
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2296 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, sono nel pieno dei miei preparativi, ho scelto come colori il giallo e il blu, solo che non so a che tema abbinarli, il mazzo vorrei fosse così (sperando che ad Agosto si trovino i girasoli, penso di si) Avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2298 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Oggi ho bisogno dinuovo delle vostre magnifiche idee.. Come si è capito dai miei vari topic, il mio matrimonio segue il tema Bar/caffè. Quello che voglio chiedervi oggi è: come fare la torta a tema caffè? O meglio, la struttura...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2300 giorni fa
Ragazze mi potreste suggerire delle scarpe comode per il matrimonio grazie
Ho caricato una foto nel post di Annina
2305 giorni fa
Buona sera a tutti. Stamattina con il mio futuro sposo siamo andati da ikea.. Insieme ad un ragazzo l'addetto ai guardaroba ne abbiamo progettato una modello pax Vi posto il progetto voi cambieresti qualcosa? La stanza è di lunghezza 4.15e larghezza...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2305 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Parliamo di topcake. In giro c’è ne sono tanti. Tutti bellissimi. Per tutti i gusti e le occasioni. Ma comunque costicchiano. Io lo volevo personalizzato, ma spendere 150 euro, sinceramente mi sembra uno schiaffo alla povertà...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2309 giorni fa
Help! Sono di Bari, non riesco a trovare delle scarpe veramente belle. Partendo dal fatto che odio le classiche scarpe da sposa bianche, vorrei qualcosa di diverso, insolito. Il mio vestito è un Millanova.
Ho caricato una foto nel post di Genny
2310 giorni fa
Grandissimo dilemma.......che altezza e forma del tacco utilizzare per non soffrire? A spillo o largo?? Plateu o no??? Cambio scarpe o no??? HELP
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2313 giorni fa
Salve a tutte! Sono alla ricerca di scarpe da sposa,non so se prenderle dove ho scelto il vestito perché ho paura mi sparino una cifra elevata.Sapete dirmi più o meno che costi hanno?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2319 giorni fa
Ciao sposine .. che tema avete pensato di fare ? E come segnaposto ?
Ho caricato una foto nel post di Simmy
2322 giorni fa
Quasi tutte le acconciature sposa che vedo sul Internet ma anche qua sono per capelli lunghi. Ma qualche idea per chi ha i capelli medi corti come me?
Fotografi garanzie ANFM