Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Pistoia

Costo scarpe sposa

Silvia, il 28 Dicembre 2019 alle 19:09 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Salve a tutte!

Sono alla ricerca di scarpe da sposa,non so se prenderle dove ho scelto il vestito perché ho paura mi sparino una cifra elevata.Sapete dirmi più o meno che costi hanno?

31 Risposte

Ultime attività da Andra, il 31 Dicembre 2019 alle 08:59
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate in offerta e ho speso 170€ sono queste 😍 comodissime Costo scarpe sposa 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le cercavo esattamente da sposa, ma che anzi si potessero riutilizzare: sono andata in un negozio di scarpe della zona e ho trovato dei sandali Schutz a 95€ (sconto 50%). 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Accessori sposa Pistoia

ti passo anche i topic delle spose della zona:

topic >> Scarpe sposa Pistoia

Che tipo di abito hai scelto?

• Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!!! Provo a dare un'occhiata!!
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su Zalando, 80€ e sono riutilizzabili. In atelier non ho chiesto onestamente, ho pensato che i prezzi fossero eccessivi per una scarpa che indossi 6 ore e fine.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso delle menbur le trovi sul mio profilo..la qualità è buona..io compro spesso su zalando e mi sono sempre trovata bene 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, guarda io le ho prese in un altro posto eh ho speso 150€...nell'atelier dove ho preso il vestito i prezzi variavano tra le 200 e le 300€ e non mi piacevano affatto i modelli che proponevano!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io le ho prese con i saldi e le ho pagate 110. A prezzo pieno (oltre 200) non le avrei mai prese. Devo dire che la qualità mi sembra ottima. Sono del marchio Blue&Rose
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mostri la foto? Qualità? Non ho mai acquistato nulla su zalando.. Grazie!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie prese in atelier costavano 180 euro, scontate 140 euro
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo perché sono della colazione "sposa" ti sparano 150 2050 euro...😅😅 Per questo ho preso delle scarpe in un negozio della mia zona solo 50 euro. Sono beige chiarissimo, nude, e non sono da sposa ecco perché il costo basso. Ma ne ho approfittato perché non le volevo bianche e soprattutto le volevo riutilizzare dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Jessica Lora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Jessica Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il primo paio da melluso linea sposa a Bologna, ma poi mi sono ripensata e sono là nella scatola...spesso 150euro...alla fine ho optato per sandalo da salsa finitura gioiello bianche...un guanto! Tacco 7.5

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi delle scarpe argentate in altro negozio e sono stata felicissima!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora girato, ma so con certezza che dove vendono gli abiti da sposa le scarpe costano parecchio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato delle open toe in un grande magazzino spendendo 40€ circa avendo la certezza di poterle riutilizzare, avevo il timore di spendere tanti soldi in atelier per un paio di scarpe che non avrei più indossato!!
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le scarpe ho speso 120€ Se non ricordo male... più o meno
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Pittarosso. Mio padre ha pagato 100 euro le mie scarpe, quelle di mio marito e un altro paio per me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le mie, comprate in un negozio specializzato in calzature sposi e cerimonia, le ho pagate 130€.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'abito da Nicole spose e le scarpe costano parecchio. Ho preso un paio di melluso a 119 €
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che del prezzo considera che se le prendi scomode rischi di patire tutto il giorno!! Non ti dico di prendere le cindarella di Jimmy Choo, ma almeno 100€ per averle decentemente comode assolutamente si!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Zalando hai ampia scelta e possibilità di reso gratuito e prezzi contenuti!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in atelier dove ho preso l’abito, sono costate 140€ ma non avevo voglia di sbattermi in mille negozi.. ho dato uno sguardo solo in un altro atelier e poi le ho prese dove ho preso il vestito
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese direttamente con il vestito così mi toglievo il pensiero. Le ho pagate 290 ma meritano tanto. Sono bellissime bianche argento con tacco 12 così posso riutilizzarle
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tu che cosa vuoi.. io per il matrimonio all’inizio ne avevo prese alcune su zalando tutte restituite.. pessime! Poi ne avevo trovate un paio della menbur che però riprovate dopo qualche mese mi stavano troppo strette (ho avuto diversi problemi alla schiena lo scorso anno e hanno influito sulle gambe). Alla fine ho deciso di farmi un regalo e ho preso dei sandali di badgley mischka! Li ho pagati cari ma ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In atelier di sicuro costano più di 100 euro..se vuoi spendere meno puoi vedere in qualche negozio di scarpe..io le ho prese su zalando in offertissima a 40 euro 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!! Ottima scelta!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier di sicuro le paghi un tot, dipende dal tuo budget. Non penso che le vendano a meno di 150€.
    Io per evitare le ho trovate in un negozio e si abbinano perfettamente con il vestito 😍 vedi la foto nella mia galleria
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie su misura sono costate 290€. In atelier mi avevano chiesto 200/250 ma da catalogo quindi la commessa mi aveva sconsigliato di prenderle da loro. Se vuoi risparmiare puoi guardare Albano o Menbur online😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo dipende da quello che vuoi tu.. Io ho preso queste su zalando a 40 euro Costo scarpe sposa 2

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier l’è pagherò 200€ ma le faranno esattamente come le vorrei... Ho deciso modello, tipo di apertura, lunghezza di tacco e plateau e colore
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che scarpe vuoi, io ho preso dei sandali e li ho pagati 50€ manon sono da sposa, se le vuoi da sposa o su misura parti dai 100€ se non sono in offerta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione