- Matrimonio
- Community
Federica
Torino, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
7Ciao spose ... vorrei dirvi una cosa siccome nel giorno del matrimonio dobbiamo farci trovare con qualcosa addosso 🤣 a me non piace l'idea della vestaglia ....un alternativa ??? che mi proponete ???...
Salve a tutte! Sono alla ricerca di scarpe da sposa,non so se prenderle dove ho scelto il vestito perché ho paura mi sparino una cifra elevata.Sapete dirmi più o meno che costi hanno?
Buona sera ragazze Oggi ho fatto la prova trucco volevo qualche consiglio da voi
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1323 giorni faCiao ragazze, come da titolo sono in dubbio. Sono a metà del 4° mese e devo iniziare a decidere in quale ospedale fare alcuni esami/visite e dove partorire. Premetto che ho un’ottima considerazione del Buzzi, ho anche avuto alcune esperienze (non...
1323 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1323 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM