'Porcari', Lucca · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Siria
1823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Autorino
1823 giorni fa
Ragazze Mancano 45 giorni al mio matrimonio e non so se tagliarli ora o dopo il matrimonio i capelli.. Sono lunghissimi, fin dopo al seno... Che mi consigliate? Quanto lunghi sono i vostri?
Ho partecipato al post di Autorino
1823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1825 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
Ho partecipato al post di Gloria
1825 giorni fa
1825 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1825 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
Ho partecipato al post di Giovanna
1826 giorni fa
1826 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1826 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
Ho partecipato al post di Elena
1827 giorni fa
1827 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1827 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM