Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1078 giorni faSposine belle qui stanno arrivando tutte le cose x il matrimonio🔝🔝🔝🔝🔝 che meraviglia. Oggi mi sono arrivati i bracciali personalizzati fatti a mano x le mie testimoni, x mia sorella, per le 2 amiche che accompagnano il mio fm e il mio... ve lo devo...
Ho partecipato al post di Tatiana
1079 giorni fa
Ho creato un post
1079 giorni faSposine belle non so voi ma io in questi gg comincio ad essere provata dai mille impegni, cose da fare e ovviamente lavoro 😭😭😭 cmq oggi mi hanno portato i nomi dei tavoli che Ne dite??? Noi abbiamo tema musica Vasco Rossi e l'osso il x le fedi che...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1080 giorni fa
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho creato un post
1081 giorni faMie belle sposine posso sapere all'incirca quanto avete speso per le fedi, noi abbiamo preso Polello e devo dire che costano un po
1087 giorni fa
1088 giorni fa
1098 giorni fa
Ho creato un post
1099 giorni faSposine mi dite dove posso trovare un vestito carino per mio nipote di 12 anni che mi porterà al rito, mi sposo in un uliveto per cui nulla di eccessivo, a Roma o online, senza spendere troppo
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1099 giorni fa
Ciao sposine oggi x noi sono meno 60 gg 😅😅😅 siamo a buon punto oggi abbiamo finito di preparare i ventaglietti che ne dite???
Ho creato un post
1099 giorni faCiao sposine oggi x noi sono meno 60 gg 😅😅😅 siamo a buon punto oggi abbiamo finito di preparare i ventaglietti che ne dite???
Fotografi garanzie ANFM