Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1038 giorni fa
Sposine dire perfetto meraviglioso intenso divertente è dire poco. È stato un giorno unico ... pieno di emozioni si siamo commossi e divertiti ce lo siamo goduto siam o davvero felici ❤️
1063 giorni fa
Ciao a tutte sposine come va?? Non so voi ma qui si comincia a stare belli stressati. Ho bisogno di un consiglio... come posso far capire in maniera carina che matrimonio all'aperto non significa jeans e maglietta, che cmq vorremmo un certo dress...
1070 giorni fa
Mie belle sposine come state? Qui si procede alla grande. Ieri abbiamo trovato tutti i regali x i testimoni 😅😅😅😅 e io ho fatto la prova trucco e parrucco 🔝🔝🔝🔝 mi serve un consiglio volevo prendere gli accessori x acconciatura senza spendere troppo mi...
1078 giorni fa
Sposine belle qui stanno arrivando tutte le cose x il matrimonio🔝🔝🔝🔝🔝 che meraviglia. Oggi mi sono arrivati i bracciali personalizzati fatti a mano x le mie testimoni, x mia sorella, per le 2 amiche che accompagnano il mio fm e il mio... ve lo devo...
1079 giorni fa
Sposine belle non so voi ma io in questi gg comincio ad essere provata dai mille impegni, cose da fare e ovviamente lavoro 😭😭😭 cmq oggi mi hanno portato i nomi dei tavoli che Ne dite??? Noi abbiamo tema musica Vasco Rossi e l'osso il x le fedi che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1080 giorni fa
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
1099 giorni fa
Ciao sposine oggi x noi sono meno 60 gg 😅😅😅 siamo a buon punto oggi abbiamo finito di preparare i ventaglietti che ne dite???
1115 giorni fa
Sposine scusate un informazione, volevo rispondere a un messaggio, ma quando provo ad inviare mi dice che ho terminato i messaggi da inviare. Ma anche a voi è capitato. Mi dispiace perché era una richiesta x un informazione sulla location e se posso...
1118 giorni fa
Sposine devo fare dei gratta e vinci degli sposi, ho già preso gli adesivi gratta gratta e in più un logo personalizzato, mi servono dei cartoncini prestampati un po resistenti come misura 10x15 o giù di lì, qualcuna mi sa consigliare dove trovarli a...
1150 giorni fa
Sposine oggi abbiamo preparato i dischi per il tableau che emozione .... sarò di parte ma io li trovo bellissimi 🥰🥰🥰
1155 giorni fa
Sposine belle a che punto siete??? Noi abbiamo trovato il duo per la musica 💪💪💪 oggi mi hanno mandato le foto del portafedi finito 🥰🥰🥰 sono arrivati gli adesivi x i dischi x il tabloid, sono arrivati fiocchetti e adesivi per ventagli e i gratta e...
1162 giorni fa
Sposine come va? Io sono emozionata perché domani andremo alla location x la prova menù e x definire altre cose .... waoooooo allinizio sembrava tutto impossibile complicato e poi piano piano tutto va x il verso giusto ..... che meraviglia 🥰🥰🥰 oggi...
1165 giorni fa
Sposine oggi è arrivato il vestitino per il mio cucciolo che porterà le fedi volevo farvelo vedere non è meraviglioso 🥰🥰🥰 io non ho potuto avere figli lui è il mio bimbo peloso 🐾
1178 giorni fa
Ciao sposine belle come va? A che punto siete? É un po che non scrivo, sono stata incasinatissima. Cmq i preparativi continuano, ora sono presa dalle partecipazioni whatsapp e dalla scelta della vestaglietta x le foto. Approfitto e vi chiedo un...
Fotografi garanzie ANFM