Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Ciao sposine come va? Io mi sono sposata luglio 2023 sono felicissima va benissimo ❤️ Volevo chiedervi un consiglio, a Roma abiti cerimonia uomo invitato sui 200 € dove posso vedere. Aspetto I vostri...
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Sposine dire perfetto meraviglioso intenso divertente è dire poco. È stato un giorno unico ... pieno di emozioni si siamo commossi e divertiti ce lo siamo goduto siam o davvero felici ❤️
Sposine ma chi come noi ha fatto regali diversi ai testimoni, quando li avete dati. Non mi sembra carino farlo davanti a tutti, anche perché io alle mie, che sono come sorelle e che mi hanno aiutato...
Sposine molte so che fanno una busta che consegnano al maitre e una che danno x i camerieri. Noi pensavamo di dare qualcosa ma non troppo, anche xche non possiamo. Voi darete mancia e quanto, come la...
Perché hai scelto ""?
Sposine belle come va ??? Noi siamo a -9 e l'ansia cresce. Abbiamo fatto tutto mancano poche cose e ci siamo ❤️ un informazione ma i sacchetti x chi non viene al matrimonio si danno prima o dopo il...
Ciao ragazze, il mio abito sarà rosa cipria, molto luminoso e glam, ho dei sandali gioiello color argento, secondo voi gli orecchini dovranno avere degli strass rosa (come l'abito) o argento (come le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine come va?? Non so voi ma qui si comincia a stare belli stressati. Ho bisogno di un consiglio... come posso far capire in maniera carina che matrimonio all'aperto non significa...
Mie belle sposine come state? Qui si procede alla grande. Ieri abbiamo trovato tutti i regali x i testimoni 😅😅😅😅 e io ho fatto la prova trucco e parrucco 🔝🔝🔝🔝 mi serve un consiglio volevo prendere gli...
Ed eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ancora una domandina riguardo al bouquet delle tue nozze Bouquet di fiori o bouquet alternativo come di perline o conchiglie? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Farai il...
Perché hai scelto ""?
Continua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Sposine belle qui stanno arrivando tutte le cose x il matrimonio🔝🔝🔝🔝🔝 che meraviglia. Oggi mi sono arrivati i bracciali personalizzati fatti a mano x le mie testimoni, x mia sorella, per le 2 amiche...
Sposine belle non so voi ma io in questi gg comincio ad essere provata dai mille impegni, cose da fare e ovviamente lavoro 😭😭😭 cmq oggi mi hanno portato i nomi dei tavoli che Ne dite??? Noi abbiamo...
Mie belle sposine posso sapere all'incirca quanto avete speso per le fedi, noi abbiamo preso Polello e devo dire che costano un po
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?
Sposine mi dite dove posso trovare un vestito carino per mio nipote di 12 anni che mi porterà al rito, mi sposo in un uliveto per cui nulla di eccessivo, a Roma o online, senza spendere troppo
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM