Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Ciao sposine come va? Io mi sono sposata luglio 2023 sono felicissima va benissimo ❤️ Volevo chiedervi un consiglio, a Roma abiti cerimonia uomo invitato sui 200 € dove posso vedere. Aspetto I vostri...
Sposine ma per il pagamento SIAE avete consigli c'è qualche dritta x spendere meno....come vi siete organizzate?
Ciao sposine stavo vedendo x prenotare degli app x abito e ho letto che alcuni atelier sono chiusi la domenica ed altri per il fine settimana mettono le prove abito a pagamento, se poi si acquista da...
Sposine dire perfetto meraviglioso intenso divertente è dire poco. È stato un giorno unico ... pieno di emozioni si siamo commossi e divertiti ce lo siamo goduto siam o davvero felici ❤️
Sposine molte so che fanno una busta che consegnano al maitre e una che danno x i camerieri. Noi pensavamo di dare qualcosa ma non troppo, anche xche non possiamo. Voi darete mancia e quanto, come la...
Perché hai scelto ""?
Sposine belle come va ??? Noi siamo a -9 e l'ansia cresce. Abbiamo fatto tutto mancano poche cose e ci siamo ❤️ un informazione ma i sacchetti x chi non viene al matrimonio si danno prima o dopo il...
Sposine ma chi come noi ha fatto regali diversi ai testimoni, quando li avete dati. Non mi sembra carino farlo davanti a tutti, anche perché io alle mie, che sono come sorelle e che mi hanno aiutato...
Ciao a tutte sposine come va?? Non so voi ma qui si comincia a stare belli stressati. Ho bisogno di un consiglio... come posso far capire in maniera carina che matrimonio all'aperto non significa...
Mie belle sposine come state? Qui si procede alla grande. Ieri abbiamo trovato tutti i regali x i testimoni 😅😅😅😅 e io ho fatto la prova trucco e parrucco 🔝🔝🔝🔝 mi serve un consiglio volevo prendere gli...
Sposine belle qui stanno arrivando tutte le cose x il matrimonio🔝🔝🔝🔝🔝 che meraviglia. Oggi mi sono arrivati i bracciali personalizzati fatti a mano x le mie testimoni, x mia sorella, per le 2 amiche...
Sposine belle non so voi ma io in questi gg comincio ad essere provata dai mille impegni, cose da fare e ovviamente lavoro 😭😭😭 cmq oggi mi hanno portato i nomi dei tavoli che Ne dite??? Noi abbiamo...
Mie belle sposine posso sapere all'incirca quanto avete speso per le fedi, noi abbiamo preso Polello e devo dire che costano un po
Sposine oggi abbiamo preparato i dischi per il tableau che emozione .... sarò di parte ma io li trovo bellissimi 🥰🥰🥰
Sposine mi dite dove posso trovare un vestito carino per mio nipote di 12 anni che mi porterà al rito, mi sposo in un uliveto per cui nulla di eccessivo, a Roma o online, senza spendere troppo
Sposine scusate un informazione, volevo rispondere a un messaggio, ma quando provo ad inviare mi dice che ho terminato i messaggi da inviare. Ma anche a voi è capitato. Mi dispiace perché era una...
Sposine devo fare dei gratta e vinci degli sposi, ho già preso gli adesivi gratta gratta e in più un logo personalizzato, mi servono dei cartoncini prestampati un po resistenti come misura 10x15 o giù...
Sposine belle a che punto siete??? Noi abbiamo trovato il duo per la musica 💪💪💪 oggi mi hanno mandato le foto del portafedi finito 🥰🥰🥰 sono arrivati gli adesivi x i dischi x il tabloid, sono arrivati...
Ciao sposine belle come state? In questo periodo oltre ai vari preparativi sono stata incasinata con il lavoro....stressss cmq rieccomi qui a chiedervi un opinione. Parlando con le damigelle "saranno...
Ciao sposine belle come va? A che punto siete? É un po che non scrivo, sono stata incasinatissima. Cmq i preparativi continuano, ora sono presa dalle partecipazioni whatsapp e dalla scelta della...
Ciao sposine volevo sapere se qualcuna di voi ha preso dei kit x fare da sola i sacchetti x i conoscenti, mi fate vedere le foto e mi dite dove li avete presi. Grazie 😃
Sposine qualcuna ha preso i bracciali x damigelle e testimoni online? Se si dove
Sposine qualcuna ha fatto fare dei bracciali x damigelle e testimoni spendendo poco?
Ciao sposine volevo chiedervi una cosa, magari voi mi sapete rispondere. Visto le situazioni vissute negli ultimi anni e rinvii che ci sono stati, se pago la siae per il mio matrimonio e corna...
Sposine come va? Io sono emozionata perché domani andremo alla location x la prova menù e x definire altre cose .... waoooooo allinizio sembrava tutto impossibile complicato e poi piano piano tutto va...
Sposine belle come va? Noi bene mancano poche cose ma il più è fatto..... 8 marzo abbiamo appuntamento alla location x assaggiare e scegliere i piatti e definire il tutto 🥰🥰🥰 dobbiamo ordinare le...
Sposine oggi è arrivato il vestitino per il mio cucciolo che porterà le fedi volevo farvelo vedere non è meraviglioso 🥰🥰🥰 io non ho potuto avere figli lui è il mio bimbo peloso 🐾
Ciao sposine volevo chiedere quanto lascerete o avete lasciato come mancia in location ai camerieri?
Ciao sposine volevo chiedervi un consiglio per evitare di fare errori. Premetto che noi ci sposiamo con rito in location, non abbiamo i genitori per cui io saro accompagnata dal mio nipotino e il mio...
Sposine belle come state? Noi oggi forse abbiano trovato abito sposo🥰🥰🥰 volevo chiedervi una cosa ma prenotando i fornitori da questa app ci sono degli sconti che sono tenuti a fare o è solo scelta...
Sposine buongiorno, se vi va mi postate le foto dei vostri sposi in quel gg ❤️
Ciao sposine come state???? Intanto buon anno a tutte, questo x alcune di noi sarà un anno speciale 🥰 È un po che non vi scrivevo ma sono stata molto incasinata tra lavoro e giri.Cmq ho iniziato...
Fotografi garanzie ANFM