Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Saggia Luglio 2023 Roma

Bomboniere

Tatiana, il 3 Marzo 2023 alle 22:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine belle come va?
Noi bene mancano poche cose ma il più è fatto..... 8 marzo abbiamo appuntamento alla location x assaggiare e scegliere i piatti e definire il tutto 🥰🥰🥰 dobbiamo ordinare le bombiniere su questo volevo chiedervi una cosa, secondo voi chi è invitato, ma già vi ha detto che non viene, deve essere cmq calcolato x la bomboniera o gli si da il sacchetto e basta? E voi avete preso qualche bomboniera in più. Io ho il terrore di scordarmi qualcuno x cui pensavo di prenderne un paio in più, che ne dite, sono candele x cui a malestremi ce le teniamo

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Marzo 2023 alle 09:00
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non faremo bomboniere ma una donazione e il sacchettino di confetti assortiti. A chi non viene farei il sacchettino di confetti senza bomboniera fossi in voi.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne faremo qualcuna in più, sono birre, nel caso ce le beviamo 🍻🍻😂😂
    Non abbiamo ancora pensato cosa fare con chi è invitato ma non viene al matrimonio (penso valuteremo anche in base al motivo per cui non viene)
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si qualcuna in più falla che poi le darai sicuramente😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ne ho fatte fare in più perché non si sa mai ! È poi il mio ftm continua ad invitare gente 😂🫣
    Per chi non verrà onestamente non ci ho ancora pensato anche perché penso che chi non potrà esserci e perché abitano in Sardegna …
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese in base agli inviti che farò poi se qlc non viene gliele darò comunque. Ne ho fatte fare in più....non si sa mai
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si sì a chi è invitato e non viene noi comunque daremo la bomboniera, noi ne abbiamo fatte fare circa 10 in più per sicurezza
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualcuno in più la farei, troverai senz’altro qualcuno a cui donarla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne abbiamo fatte fare in più e ha chi ci ha già detto che non potrà venire le daremo lo stesso.... anche noi abbiamo scelto delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Tatiana. 😊👋🏻 Dipende da cosa vi fa più piacere dare, se un oggetto o solo i confetti. Comunque sì, io farei qualche bomboniera in più, tanto vanno sempre via: un collega, un vicino di casa, un conoscente... Qualcuno a cui darla lo trovi sempre.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche bomboniera in più la sto facendo e poi anche i sacchettini
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io le ho date anche a coloro che avevo invitato ma che non sono potuti venire perché ci tenevo che le avessero comunque.
    Avevo preso cinque o sei bomboniere in più e alla fine le ho usate tutte (erano dei mini ulivi e uno l’ho tenuto anche per me).
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è buona norma prenderne in più, perché c’è sempre il regalo inaspettato da ricambiare e l’amico di famiglia che ci tiene ma non era invitato. Comunque se una persona era invitata, anche se non viene, probabilmente un presente ve lo farà quindi sarebbe opportuno prevedere una bomboniera anche per loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione