Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono una ragazza di Roma che spera di non combinare guai nella preparazione del suo matrimonio...!!
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4848 giorni faDove comprerete la vostra casa? Vicino ai genitori della sposa, dello sposo, ai cognati, al lavoro o altro?
Ho creato un post
4855 giorni faMi consigliate un bravo musicista o un buon duo per il ricevimento?? non trovo nulla!! Vorrei un cantante dal vivo che animasse anche la serata
Ho creato un post
4874 giorni faChe farete per il momento della torta? Avete in mente un addobbo o un effetto particolare? Insomma come si svolgerà il vostro momento della torta?
Ho creato un post
4887 giorni faNon credo sia la sezione giusta ma non saprei dove scriverlo. Durante l'organizzazione del mia matrimonio mi sono accorta che mi piacerebbe che diventasse un lavoro.. ma come si fa?
Ho creato un post
4889 giorni faRagazze qualcuna di voi può consigliarmi qualche bel posticino sul lago di albano o ai castelli dove fare qualche bella foto il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
4890 giorni faHo appena chiamato la mia chiesa e mi ha detto che non ci saranno canti durante il matrimonio ma che sarà una semplice messa.. praticamente devo dedurre che l'organista suonerà solo al mio ingresso? A voi che hanno detto? Se non prendessi l'organista...
Ho creato un post
4892 giorni faChi sarà il vostro fioraio? Avete richiesto pure la tappezzeria?
Ho creato un post
4896 giorni faSi usa fare la chiesa con delle tinte e il banchetto con delle altre?
Ho creato un post
4898 giorni faCiao! Sono un pò in crisi per l'addobbo floreale nel ristornate... Considerando che ci sono le travi a vista e sia il tovagliato che le tende sono bianco latte di che colore è più adatto l'addobbo sencondo voi?
Ho creato un post
4903 giorni faCiao! Quacuno li conosce? Avete partecipato a qualche matrimonio in cui erano loro i fotografi?
Ho creato un post
4925 giorni faRagazze mi consigliate qualche bella chiesa non troppo semplice ai castelli romani? Grazie!
Ho creato un post
4927 giorni faCiao!! A chi vi siete rivolti per l'auto?? Quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
4928 giorni faCiao ragazze cerco idee sui temi per il matrimonio perchè io non riesco a scegliere!!
Ho creato un post
4934 giorni faIn che location avete prenotato?? Io sono indecisissima!!
Ho creato un post
4939 giorni faRiguardo alla lista degli invitati come vi siete comportati con quegli amici che avete perso un pò di vista (es persone con cui uscivate spessissimo uno o + anni fa?) e che siete certi che si arrabbieranno se non verranno invitati? Nel mio caso ho...
Ho creato un post
4942 giorni faRagazze il sito è pieno di nomi di fotografi e musicisti ma qualcuna di voi ne ha visto uno all'opera? Chi chiamerete (o avete già chiamato) per seguirvi durante il ricevimento ?
Fotografi garanzie ANFM