'Roma', Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2043 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
2043 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2044 giorni faCiao Community Conoscete le dummy cake? Sono quelle torte nuziali realizzate in polistirolo ricoperte da pasta di zucchero o altri impasti con cui si creano decorazioni scenografiche. A voi piace? Optereste per questo tipo di torta per il...
2044 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
2044 giorni faCiao future spose, il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei più speciali Per questo è importante scegliere le persone giuste che vi aiuteranno. Chi ci sarà con voi ad aiutarvi? Votate e diteci in un commento a che ora vi...
2045 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
2049 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2049 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
2049 giorni faCiao Community! Molto di moda negli ultimi anni, l'acconciatura a treccia viene proposta in diversi modi! E voi, la scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © NDPhoto
2049 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2050 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
2051 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2055 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2061 giorni faCiao mie care sposine come state? Oggi volevo chiedervi se per il vostro grande giorno indosserete i collant? Se sì, che modello?❤️
2061 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm?Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
Fotografi garanzie ANFM