'Cervo', Imperia · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1775 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1776 giorni fa
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei...
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte! Lo so che non si dovrebbe fare… Ma oggi pomeriggio ho fatto un test Clearblu tappo viola e mi è uscita la faccina fissa, potrei essere incinta? Mi dovrebbero arrivare domani...
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Walter
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1804 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1821 giorni fa
Ciao ragazze! È da due mesi che sto monitorando la mia ovulazione e di solito vedevo la faccina lampeggiante al 7 pm e dopo tre giorni la faccina fissa! Questo mese proprio quando abbiamo deciso di iniziare ad avere un bimbo...cerchio sempre vuoto! 😭...
Ho creato un post
1821 giorni faCiao ragazze! È da due mesi che sto monitorando la mia ovulazione e di solito vedevo la faccina lampeggiante al 7 pm e dopo tre giorni la faccina fissa! Questo mese proprio quando abbiamo deciso di iniziare ad avere un bimbo...cerchio sempre vuoto! 😭...
1825 giorni fa
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutte! Come scritto dal titolo questo mese io e il mio futuro marito proveremo ad avere un bambino! 😍😍 ho comprato Clearblue tappo viola, chi di voi l’ha usato? Mi consigliate di avere rapporti tutti i giorni o a giorni alterni? Grazie per chi...
1828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM