Milano, Milano · Da Giugno 2019
Giovane, solare e sognatrice. Organizzo eventi per lavoro e per passione, amo il verde e il fresco di una cerimonia fra gli alberi. Amo il batticuore che... Visualizza altro
Giovane, solare e sognatrice. Organizzo eventi per lavoro e per passione, amo il verde e il fresco di una cerimonia fra gli alberi. Amo il batticuore che sento ogni volta che penso al nostro matrimonio e non vedo l'ora di vivere quel giorno!
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1775 giorni fa
1775 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Maggie
1775 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1775 giorni fa
1775 giorni faGood morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi piacerebbe un papillon a fantasia? ✨ Votate!...
1775 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho partecipato al post di Claudia
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1791 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1791 giorni fa
1791 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1791 giorni fa
1791 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM